ribasso del copper che presumibilmente dovrebbe portare anche ad un ribasso per il crudo, la rottura della mediana bb ha portato quella accelerazione ribassista fino alle bb inferiori allargando gli indicatori pullbacktorno un attimo sul copper, ho provato un confronto con il crudo............direi che vanno bene a braccetto, per cui continuo a pensare sempre al ribasso per il copper e prossimamente sul crudo penso che la finiranno di dargli degli anabolizzanti, tutto si sgonfierà di nuovo
Vedi l'allegato 510465
Qualche anno fa usci una trimestrale su un titolo americano con una perdita' del fatturato del 90% e il titolo saliva perche' le aspettative erano di -95, una schifezza ma lor signori se la accomodano come cazzo gli pare, alla fine ti raccontano che le trimestrali sono andate bene, e grazie al cazzo ogni trimestre abbassano le aspettative cosi e' sempre festa.riescono a reggere la baracca solo con sti maledetti buyback che se andassero affankulo maledetti pezzenti americani
Vedi l'allegato 511307
detto ciò, sui musi gialli ho individuato un canale laterale rialzista, per cui in rottura di esso sotto abbiamo un tg a 21880 in linea con il primo livello fibo e sul supporto di prezzosui musi gialli siamo su un importante livello resistenziale offerto dal 61.8% di fibo a 22473, ci tengo a ripetere che quello in atto per me è un rimbalzo
Vedi l'allegato 511320