ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
forse non tutto è perduto l'importante è recuperare lo scivolone odierno e soprattutto la media mensile a 14.90Iron il silver mi ha stupito e sono stato stupido andare long
forse non tutto è perduto l'importante è recuperare lo scivolone odierno e soprattutto la media mensile a 14.90Iron il silver mi ha stupito e sono stato stupido andare long
stavolta invece dovrà funzionare nessunasi va delineandosi un segnale rvrs sell ottimale su nasdaq daily l'ultimo quasi ottimale è stato del 30 agosto 2018........................ per quello che può valere perchè con loro mica funzionano sempre i segnali
Vedi l'allegato 510503
eccoci di nuovo sulla media daily in triplo max di breve, tutto resta in sofferenza
e adesso mi voglio proprio divertire con i compagni di merende dei pagliacci...............rotta la media daily e siamo sul fondo, le aspettative rimangono alte per una rotturadetto ciò, sui musi gialli ho individuato un canale laterale rialzista, per cui in rottura di esso sotto abbiamo un tg a 21880 in linea con il primo livello fibo e sul supporto di prezzo
Vedi l'allegato 511321