direi bene per ora, considerando la fed in arrivodetto ciò, sui musi gialli ho individuato un canale laterale rialzista, per cui in rottura di esso sotto abbiamo un tg a 21880 in linea con il primo livello fibo e sul supporto di prezzo
Vedi l'allegato 511321
si sta confermando buono il segnale long su m15 da 2944 con gli oscillatori pullback in opposizionelo controllo sul breve con refresh del grafico ogni 5 min e vediamo come si comporta
Vedi l'allegato 511342
Stefano Bottaioli 1 Maggio 2019 Apple No Comments
…dati particolarmente negativi eppure nell’AH…
il titolo sale del 5% sulla scia di un annuncio di 75 miliardi di BuyBack
Una discesa di vendite di Iphone (-17,7%) di fatturato, di liquidità, esportazioni in Cina crollate a -22%…insomma una trimestrale accolta bene ma solo per il BuyBack annunciato
Ormai la società anzichè innovare (ed acquisire società) pensa ad investire in…se stessa con continui BuyBack
Una view che la rende – secondo l’articolo – ormai in un declino naturale
Vedremo se il rialzo terrà nei prossimi giorni in una giornata che vede anche la Fed in uscita con dichiarazioni sui tassi
la penso esattamente come te, ma tornando ai cell. un paio di settimane fa ero nella sala d'aspetto strapieno di un ospedale, erano tutti intenti a scorrere quel kazzo di ditino sui loro bei cellulari più o meno costosi con i loro stupidi giochini o intenti a chissa cosa. Ero l'unico che se ne stava tranquillamente seduto visto che io non posseggo lo smartphone per principio, ad un certo punto è arrivata una vecchietta mi si siede vicino e ho pensato, finalmente............ così scambio 4 chiacchiere............nemmeno il tempo di sedersi e pure lei con il cell. NON VI RENDETE CONTO MA VI STANNO FACENDO STUPIDIRE SOPRATTUTTO AI RAGAZZIper me Apple è una società finita....
fanno la guerra ai cell cinesi, in quanto comprandoli a un prezzo 3 volte inferiore all'Apple hai quasi lo stesso risultato.
Io personalmente a parità o quasi di qualità/prezzo prendo sempre ciò che costa meno, ma al giorno d'oggi quel che conta è l'apparire e allora giù rate per il cell, per il viaggio, per la macchina,etcc.etcc.
Appena si andrà in recessione voglio vedere quanti fidi saltano.
Senza contare che nel nostro piccolo almeno il 50% dei bilanci è falsificato da rimanenze tarocche e senza le quali l'azienda chiuderebbe e la banca chiederebbe senza esito il rientro delle esposizioni.
la penso esattamente come te, ma tornando ai cell. un paio di settimane fa ero nella sala d'aspetto strapieno di un ospedale, erano tutti intenti a scorrere quel kazzo di ditino sui loro bei cellulari più o meno costosi con i loro stupidi giochini o intenti a chissa cosa. Ero l'unico che se ne stava tranquillamente seduto visto che io non posseggo lo smartphone per principio, ad un certo punto è arrivata una vecchietta mi si siede vicino e ho pensato, finalmente............ così scambio 4 chiacchiere............nemmeno il tempo di sedersi e pure lei con il cell. NON VI RENDETE CONTO MA VI STANNO FACENDO STUPIDIRE SOPRATTUTTO AI RAGAZZI
fai bene continua così, è nato per mettere in contatto delle persone ora è diventato altro, tecnicamente parliamo di telefono intelligente, ma di intelligenza per me non ha niente di niente