FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'inizio del rialzo il nasdaq ogni volta che ha rotto la media daily successivamente poi non ha mai chiuso sotto quel daily ha trovato nuovi minimi ma non c è stata la continuazione a ribasso, vediamo stavolta se sarà differente la cosa

Vedi l'allegato 511395
nessuna differenza, sono arrivati nuovi minimi sotto quel daily di rottura ma niente continuazione ribassista, ora contro rottura della media daily, e sarà da verificare se avrà la forza di una ulteriore partenza a rialzo, monitoriamo perchè c è pur sempre quel segnale ottimale rvrs sell

1.png

usdjpy per me era sell nell'ultimo trimestre del 2018 e continua a rimanere in sell vista la resistenza della media mensile rossa. mi aspetto il ribasso a ricercare il minimo dello spike e parte bassa del canale bianco

1.png

probabile rimbalzo del copper che lo vedrà impegnato nel recupero dei due livelli fibo di rilievo, lì poi si ricercheranno nuovamente posizioni sell

1.png

purtroppo non riesco ad aprire XM quindi niente grafici sul fuzzi ci sentiamo domani sperando che non sia grave :ciao:

Iron dopo il tweet di Trump del pomeriggio il sunday di ig markets quota il Dax 100 punti sotto e il dow a 26300, se confermassero nella notte potremmo avere sorprese domattina
giusta la tua indicazione speriamo che nessuno smentisca, daun jon di nuovo sotto 26300 ottima la resistenza della media daily nera insieme alla parte alta della ribassista di h1. Io mi devo spiegare le cose tutto graficamente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto