FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto scritto a riguardo di questa idea di trading oggi abbiamo un segnale, che potrebbe essere il precursore di una inversione. Nello stesso tempo abbiamo lo stocastico in iper venduto, se questo ribasso dovesse rivelarsi un incidente di percorso sul rialzo, dovremmo avere un segnale long dal best e l'indicatore pullback tornerà sotto il livello 1.5 a dimostrazione che l'area attuale dovrà rivelarsi ottima per il rientro long.....Spero che stiate capendo tutto avete il grafico sulla vostra piatta quindi se volete avete tutto il necessario, basta solo applicarsi nel seguire gli indicatori

Vedi l'allegato 511802
in molti su quel candelone rosso avrebbero avuto timori ad entrare a ribasso eppure stamani saremmo stati in gain. La scelta è stata fatta con dei criteri ben specifici osservando il comportamento di indicatori, ragionata e con tutti i requisiti attorno per poter avere un ritorno.

fuzzi mediana bb attualmente passante a 20976 quale possibile livello di riconnessione

Vedi l'allegato 511937
il livello è relativo siamo lì sulla mediana bb che vuole stringersi a cercare una compressione, a questo punto le cose si fanno delicate perchè potrebbe ricercare un supporto intorno a questi livelli dove si potrà avere una riattivazione rialzista oppure una inversione, ma dobbiamo aspettare l 'evoluzione del prezzo su questa mediana

1.png

Buon giorno quali indicatori sono vorrei studiarli An ch io
benvenuto.............a quale indicatori ti riferisci??? ci sono tante di quelle cose scritte che è difficile adesso risponderti, ci sono le tecniche che uso i sistemi e tante altre idee dammi qualche indicazione su cosa ti interessa ;)

benvenuto.............a quale indicatori ti riferisci??? ci sono tante di quelle cose scritte che è difficile adesso risponderti, ci sono le tecniche che uso i sistemi e tante altre idee dammi qualche indicazione su cosa ti interessa ;)
Capire come guadagnare anche se ho il capo reparto dietro me mi controlla

il sistema pullback ormai su h1 ci sta segnalando sul primo istogramma + ribbon sul prezzo sulla possibilità che il trend abbia invertito se esso sarà duraturo o meno nessuno lo sà possiamo avere un laterale, una accelerazione ribassista una nuova inversione a rialzo............. ma questo è il trading nessuna certezza.............sappiamo solo che se esso continuerà a ribasso sul prossimo rimbalzo l'istogramma centrale si porterà positivo verde e noi saremo li ad aspettarlo insieme agli indicatori pullback per ricercare posizioni a ribasso. Aggiorneremo la situazione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto