FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho buttato uno short a caso sul dax... al solito

beh...non so il dax (che non seguo), ma il nostrano ha fatto una candela daily che ha poco a che fare con lo short...

nostrano.JPG

dow che tiene area 25800 in doppio minimo, con vola tagliata
nostrano che va in hammer di inversione però con volumi in calo rispetto a ieri, settoriale banks peggio dell'indice
audyen che perde un quarto di figura e vix che ritraccia qualcosina

quindi tutto pronto per il rimbalzo da tweet per un molto probabile accordo usa china, ma può essere anche facilmente scambiato per attesa da good news (che credo sia dai più attesa e scontata nonchè dichiarata oggi da trump)

personalmente credo che il famoso 26300 possa reggere l'urto del probabile rimbalzo usa e che contestualmente il nostro non vada oltre una doji verosimilmente nera sul weekly. idee all'interno di un itinerario che al momento non viene a mio avviso modificato

fuzzi a livello settimanale idem abbiamo la gialla e ricordo a Old che sul settimanale abbiamo in successione una dark cloud cover + gravestone + hanging man con finale spinning top che restano potenzialmente fautrici del ribasso

1.png

coffe,
coffee............. scadenze, rollover?? no perchè ieri ha attivato una nuova dinamica rialzista ed è vicino alla media settimanale :S:S:S:S:S che sia la volta buona??????????

Vedi l'allegato 510505
coffee, media settimanale di nuovo resistenziale, eppure lo guardo da qualche giorno e ora su questa parte bassa delle ipotesi rialzista io una possibilità a rialzo gliela darei visto che abbiamo un ottimo rapporto R/R perchè piazziamo lo stop vicinissimo poco sotto i minimi di aprile, se dovesse effettivamente riconoscerla poi la rottura della media settimanale rossa certificherà la possibile inversione

1.png

il nifty 50 attiva oggi una dinamica ribassista che al momento rimane una ipotesi di inversione ma ottimale per via del ddmax sul 2018

1.png

non cambio affatto idea sul nifty 50 secondo me è in atto una zona distributiva da fine 2017 con i controkazzi visti gli high e low consistenti il primo tg rimane stampato sul grafico e in attesa della terza attivazione del lupo ribassista

1.png

Se domani tocca area 0.47/0.475 tento un piccolo acquisto speculativo con stop minimo.
se vuoi la mia opinione di lungo periodo................è sempre la stessa............. vedo ancora da fare il punto 5 del lupo sotto la blu con relativa zona di accumulo, il tg della flag rotta su 4 è nei pressi di 0.38. Non vedo ancora una chiusura mensile sotto la blu e sotto i minimi 2013, e so testardo eh!!! :D ma come sempre sono mie opinioni personali te fai come sempre di testa tua

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto