OLDRADA
Forumer storico
ho buttato uno short a caso sul dax... al solito
beh...non so il dax (che non seguo), ma il nostrano ha fatto una candela daily che ha poco a che fare con lo short...
ho buttato uno short a caso sul dax... al solito
Hammer ?beh...non so il dax (che non seguo), ma il nostrano ha fatto una candela daily che ha poco a che fare con lo short...
Vedi l'allegato 512120
per ora tiene il supporto della giallafuzzi oltre alla media settimanale che potrebbe fare da supporto su questi livelli poi abbiamo la gialla a 21127 circa, una sua rottura potrebbe aprire lo scenario di un ritorno sulla media mensile che in questo transita a 20000 punti
Vedi l'allegato 511793
coffee, media settimanale di nuovo resistenziale, eppure lo guardo da qualche giorno e ora su questa parte bassa delle ipotesi rialzista io una possibilità a rialzo gliela darei visto che abbiamo un ottimo rapporto R/R perchè piazziamo lo stop vicinissimo poco sotto i minimi di aprile, se dovesse effettivamente riconoscerla poi la rottura della media settimanale rossa certificherà la possibile inversionecoffee............. scadenze, rollover?? no perchè ieri ha attivato una nuova dinamica rialzista ed è vicino alla media settimanale che sia la volta buona??????????
Vedi l'allegato 510505
se vuoi la mia opinione di lungo periodo................è sempre la stessa............. vedo ancora da fare il punto 5 del lupo sotto la blu con relativa zona di accumulo, il tg della flag rotta su 4 è nei pressi di 0.38. Non vedo ancora una chiusura mensile sotto la blu e sotto i minimi 2013, e so testardo eh!!! ma come sempre sono mie opinioni personali te fai come sempre di testa tuaSe domani tocca area 0.47/0.475 tento un piccolo acquisto speculativo con stop minimo.