FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, più che tempestivo :bow: solo che non ho capito rimbalzo sui livelli fibo o nuovi massimi?? ;)
Non so io penso solo ad un rintracciamento su i livelli di Fibonacci. Ma ci hanno abituato a risorgere e basta che trovino un accordo sui dazi per ripartire e quindi in linea di massima non escludo nuovi massimi anche se da come sono piazzati i mercati mi sembra difficile.

Non so io penso solo ad un rintracciamento su i livelli di Fibonacci. Ma ci hanno abituato a risorgere e basta che trovino un accordo sui dazi per ripartire e quindi in linea di massima non escludo nuovi massimi anche se da come sono piazzati i mercati mi sembra difficile.
C'è anche la via di mezzo...tra 61,8 e 100...un po' + di 76,4...

Se fosse così, allora si cazzeggia su e giù tra ieri e i 22.000 per un po', prima di scendere sotto...stiamo a vedere...

C'è anche la via di mezzo...tra 61,8 e 100...un po' + di 76,4...

Se fosse così, allora si cazzeggia su e giù tra ieri e i 22.000 per un po', prima di scendere sotto...stiamo a vedere...

Si in effetti quando parte un movimento importante spesso rintraccia il 76,4.
Il non escludere nuovi massimi mi viene dall'AD LINE del mitico Tom Mclellan che e' ancora fortemente rialzista e non ancora in posizione idonea per una partenza di un Bear Market.
Il grafico non contempla il 2007 ma a suo dire era in una posizione ben peggiore di come e' ora.

Tom McClellan on Twitter

D57PxE1U8AE08Da.png

Il non escludere nuovi massimi mi viene dall'AD LINE del mitico Tom Mclellan che e' ancora fortemente rialzista e non ancora in posizione idonea per una partenza di un Bear Market.
Il grafico non contempla il 2007 ma a suo dire era in una posizione ben peggiore di come e' ora.

Tom McClellan on Twitter

Vedi l'allegato 512300

i nuovi massimi sono una possibilità tra le altre, non da escludere...

anche perchè potremmo essere addirittura noi i leader della risalita, in caso questo sia solo un ritraccio...vedremo...

questo 5 minuti sul nostrano ne racconta un sacco di storie...e ci sono pure un botto di entrate di trading...long e short...questo per ricordare che il bello del mercato è che c'è anche domani...e dopodomani...e dopodomani acora...e che un'entrata con riferimenti long o short c'è SEMPRE.

nostrano.JPG

Tom McClellan on Twitter

Vedi l'allegato 512300
mettiamoci pure ste 2 candele daily

dow che tiene area 25800 in doppio minimo, con vola tagliata
nostrano che va in hammer di inversione però con volumi in calo rispetto a ieri, settoriale banks peggio dell'indice
audyen che perde un quarto di figura e vix che ritraccia qualcosina

quindi tutto pronto per il rimbalzo da tweet per un molto probabile accordo usa china, ma può essere anche facilmente scambiato per attesa da good news (che credo sia dai più attesa e scontata nonchè dichiarata oggi da trump)

personalmente credo che il famoso 26300 possa reggere l'urto del probabile rimbalzo usa e che contestualmente il nostro non vada oltre una doji verosimilmente nera sul weekly. idee all'interno di un itinerario che al momento non viene a mio avviso modificato

Rimbalzo iniziato (tanto per cambiare :):)) una daily successiva e da livelli più bassi, tali da rendere di fatto nullo lo stesso e trasformare il supporto da cui effettuarlo in attuale resistenza
di conseguenza il rimbalzo ipotizzato verso 26300 di dow potrebbe fermarsi ai vecchi 25800 (ora 25900)
sul nostrano oggi banche e volumi asfittici a significare che la tenuta dopo la long black di ieri a negare l'hammer di mercoledi è significativa
tweet deal e no deal che sia, i weekly sembrano confermare il broadening top perfezionato sul dow e sul nostro il canale di rialzista da dicembre come una correzione del trend in atto dal doppio max di un anno fa
sul nostro le divergenze sugli indicatori hanno dato segnali efficaci, così come i cross degli indicatori sugli ipotetici 1 e 3 del braodening sul dow
anche audyen sembra al momento dare conferma

buon weekend

3.png

2.png

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto