la pazienza è una delle regole fondamentali se l'analisi fatta con criterio osservando più tf è giusta i risultati arriveranno, per ora andiamo sempre dietro al wedges rialzista + lupo, anche su eventuali minimi a 14.40 o 14.20 le idee rimangono sempre le stesse anzi .....Il silver sembra in una lunga fase di accumulo , sul settimanale il sistema multistoc di Iron con le frecce sbilenche rosse e blu che io uso come cambio condizione , sta segnalando una sfilza di long da fine 2016 , prima o poi partirà un movimento up, basta saper aspettare, io ho imparato a fare movimenti di lunghissimo periodo e tenere, se fate uno pseudo scalping è meglio guardare ad altri sistemi
I set-up nei rettangoli sia come indicatori che prezzo sembrano simili , speriamo che si decida presto
Vedi l'allegato 512573
grande Ciclista............ dai uno sguardo al Costa che è un grandela guerra continua Vedi l'allegato 512606
silver h4 vedo quel minimo oggi vicino alla parte bassa della rialzista che ...........fondamentale la rottura up della media daily rossa per poter ambire ai livelli fibo soprasilver.............niente.................considerazione..............................calimero nero...........mi sembra...........
si va delineandosi un segnale rvrs sell ottimale su nasdaq daily l'ultimo quasi ottimale è stato del 30 agosto 2018........................ per quello che può valere perchè con loro mica funzionano sempre i segnali
Vedi l'allegato 510503
osservando i crucchi sul daily noto un crollo verticale dell'indicatore pullback, guardando il passato su più tf rilevo questo crollo sempre in presenza di massimi o minimi rilevanti, non mi pare che siamo su dei minimi per cui il pensiero va alla possibilità che sia in costruzione un massimo rilevante
Vedi l'allegato 510612
quello che sto seguendo sui crucchi lo sapete il cedimento dell'indicatore pullback, direi in arrivo un aumento della volatilità. Se ci sono le possibilità di andare a rivedere le bollinger inferiori sarà da vedere, vediamo se va in rottura della mediana
Vedi l'allegato 511733
t bond aggiornamentoattenzione al tbond che sul daily sta confermando il long del 24 aprile, un eventuale nuovo massimo sopra marzo porterebbe il prezzo sopra la media 200 ema del settimanale e potrebbe girarsi long anche lì
Vedi l'allegato 511330
vixx sempre aggressivo sulla media mensile e siamo a 5 daily sempre sul pezzovixx per ora non si passa sopra la media mensile nera dovrà lavorarci, è troppo importante come livello
Vedi l'allegato 512264
intanto ci siamo sparati già un millino di punti downfuzzi piccola curiosità che probabilmente vi sarà sfuggita da sotto gli occhi, dal 2009 e in tutti gli anni tra aprile e maggio il prezzo ha effettuato un ribasso più o meno consistente, ciò è stato evitato solo nel 2017 mentre nel 2012 è partito da marzo ma in ogni caso ad aprile si è fatto sempre 2000 punti down, quindi parliamo di statistica che ci offre un quadro per maggio giugno negativo e chissà se non oltre!!!!!!
Vedi l'allegato 510654