FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 dopo la media settimanale bianca il prossimo livello di possibile supporto lo troviamo a 20582

Vedi l'allegato 512561
fuzzi minimo ieri esattamente sulla gialla supportiva di h4

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
si è lo stesso, ho fornito l'indicatore quì dentro tanto tempo fà................ devi spostare il settaggio su amendment al massimo cioè 4, in base a quello hai più o meno segnali guarda lo storico su più tf e noterai che tutti i segnali vanno in gain, il discorso è sempre lo stesso i segnali che non hanno avuto soddisfazione verranno presi come riferimento tg siaa ribasso che a rialzo

Guardavo su H4 , per l'ultimo periodo ha ripreso tutti e 4 i sell , e poco fa è spuntato il terzo long

IT40CashH4.png
 

jak

Forumer storico
ottimo, te lo volevo chiedere ieri se avevi aggiornamenti, se riesci sarei interessato anche a cosa scriveva per tutto aprile casomai mi mandi in privato qualcosa, anche perchè vorrei capire come la vede sul daily e settimanale ;) Ricordo quello che scriveva a dicembre ma poi non ho più aggiornamenti
molto semplice , non ha scritto perche' ha cannato , vi ho girato l articolo ma non ne ho molta stima pur avendo preso il min del mid a dicembre al millimetro

trovate la sua roba sul suo sito twitter
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee attualmente ha una rialzista sul daily che è ipotesi di inversione ha riconosciuto la parte bassa ma ora è necessario la rottura della prima media daily attualmente a resistenza sul prezzo e poi deve rompere quella settimanale rossa, e sarei fiducioso sul rialzo se vedo ciò il tg dovrebbe essere sulla media nera o parte alta del canale ribassista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto