FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siamo onesti, i ribassi dai massimi di aprile di entrambi sembrerebbero proprio delle flag, no?
potrei essere d'accordo con te solo se considero il rialzo da dicembre, allora si!!! Bisogna vedere se hanno lo spunto rialzista altrimenti nisba!!! Ma se si guarda il settimanale il discorso della flag attuale non sussiste
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
...e ora fut. dax daily...il canale anche qui è chiaro, tanto che l'apertura gap down di ieri ha prodotto una reazione energica...e il ritraccio di oggi al momento tiene pure il 61.8 di fibo, fatalmente sulla media a 50 periodi...

Vedi l'allegato 512810
certo è lo stesso discorso che ho fatto io, ma se la 50 non riesce a tenere assisteremo alla rottura del canale e un probabile recupero della tua media viola sotto
 

OLDRADA

Forumer storico
per quel che è il canale che ho disegnato sul nostrano, noi lo rompiamo solo andando sotto 20.525+/-...perchè dici che solo i crucchi sono in ritardo sulla rottura???

scusa, ma io non vedo nessuna rottura...zummo per maggiore chiarezza...

spmib orario1.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 su una eventuale rottura del supporto attuale avrei i prossimi livelli a 20122 che è la mediana canale e poco sotto la media mensile + 50% di fibo a 19976. Ricordiamo che sul pattern bear che stiamo seguendo non abbiamo ancora raggiunto il primo tg fibo sul 38.2% a 20465

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche se la tua considerazione su di esso non è sbagliata perchè un canale per chiamarsi tale è sempre formato da 2 massimi e 1 minimo oppure da 2 minimi e 1 massimo e il tuo rientra dentro la classificazione
 

OLDRADA

Forumer storico
il canale dell'indice nostrano passa, nell'orario delle 14 a 20530...ed è a salire per ogni orario che passa...quello è il livello di rottura del canale...ma magari sbaglio io...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il massimo odierno arriva dopo 16 daily dall'ultimo massimo del 17 aprile, se a livello ciclico vuole essere regolare mi sa che non se ne parla per il long per un pò
 

OLDRADA

Forumer storico
anche se la tua considerazione su di esso non è sbagliata perchè un canale per chiamarsi tale è sempre formato da 2 massimi e 1 minimo oppure da 2 minimi e 1 massimo e il tuo rientra dentro la classificazione

e soprattutto avrebbe più senso, per come la vedo io, se parametrato agli altri mercati...

...se il canale tiene, allora tutte le ipotesi di ribasso ulteriore vanno a farsi benedire...perchè questi possono veramente partire per massimi notevoli...

..la partita si gioca proprio in queste ore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto