ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
poi inserisco tutto sempre su quel post appena ho tempoBello!!
Iron, ti dispiace postare il file assemblato, non trovo i vari pezzi in giro...
Grazie
Ciao
poi inserisco tutto sempre su quel post appena ho tempoBello!!
Iron, ti dispiace postare il file assemblato, non trovo i vari pezzi in giro...
Grazie
Ciao
ne sono contento, se non sbaglio dovrei avere delle varianti sul chaikin ma lo devo ritrovare dentro il pc, il che non è una cosa semplice visto che gli cambiano il nome e adesso on ricordo come si chiamavaNemmeno te lo dico come funziona bene.
Essenzialmente avevo bisogno di un oscillatore ciclico e poi di uno volumetrico. I volumi sui cfd non sono molto affidabili.. meglio una acc/distr cerca che cerca scopro che il Money flow.. da li capisco che il chaikin money flow usa i dati di acc/distr per calcolare il MF...
Metto insieme alle BB e al tuo indicatore beat scalping e mi son venuti fuori due filtri molto potenti.
Ora poi ogni sistema si deve plasmare sulla operatività. Per me che cerco le espansioni, tradare le inversioni era un handicap che questo sistemino ha risolto. Poi sono uno scalper intraday... per me 20 minuti sono lunghi e quindi le mie sono operazioni veloci.. ma varrebbe la pena estendere le ricerca...
Alla Grande. .
Vedi l'allegato 512785
Ciao Iron
se può servire,
future daily da dicembre rapportati al nostrano
Complimenti e buon weekend
Vedi l'allegato 507687
Visto che recupero il nostrano? ha un'altra pedalata ...
per completezza ho aggiunto il fuoriclasse: ftsemibbankindex
p.s. il rimbalzo usa potrebbe non essere finito, ma non ci scommetterei
a poi
Vedi l'allegato 512808
grazie per gli aggiornamenti, i crucchi cono gli unici che sono in ritardo sulla rottura del canale
grazie per gli aggiornamenti, i crucchi cono gli unici che sono in ritardo sulla rottura del canale