FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi a seguire il nostro pattern bearish dai massimi di aprile non siamo nemmeno giunti sul suo primo tg, è presente un pattern bullish piccolo che si assumerà il compito del rimbalzo, monitoreremo i livelli fbo quale tg di esso e vediamo che forza avrà, ricordiamo che chi ha idee ribassiste e vuole seguire ciò sul rimbalzo cercherà il riposizionamento sell ma solo quando si avranno dei segnali

1.png
 

Argo

Forumer storico
Nemmeno te lo dico come funziona bene.

Essenzialmente avevo bisogno di un oscillatore ciclico e poi di uno volumetrico. I volumi sui cfd non sono molto affidabili.. meglio una acc/distr cerca che cerca scopro che il Money flow.. da li capisco che il chaikin money flow usa i dati di acc/distr per calcolare il MF...

Metto insieme alle BB e al tuo indicatore beat scalping e mi son venuti fuori due filtri molto potenti.

Ora poi ogni sistema si deve plasmare sulla operatività. Per me che cerco le espansioni, tradare le inversioni era un handicap che questo sistemino ha risolto. Poi sono uno scalper intraday... per me 20 minuti sono lunghi e quindi le mie sono operazioni veloci.. ma varrebbe la pena estendere le ricerca...

Alla Grande. .

20190515_102813.jpg
 

Bip 74

Forumer attivo
chiameremo la mia nuova idea di trading sistema idea (che fantasia trovate le spiegazione quì https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3555#post-1045740774) non mi fate spiegare di nuovo d'accapo chi vuole seguire bene altrimenti posso pure smettere e tenermele per me queste frullate di testa....................oggi primo segnale long abbiamo l'indi pullback sopra il livello 1.5 veniamo da un ipervenduto della sommatoria di stocastici e per finire abbiamo un segnale del best indicator del sistema forum accompagnato dalla chiusura h1 sopra la mediana bb, c è l'entrata long in controtendenza, ciò supponendo che questo trend a ribasso debba continuare, l'operazione si chiuderà con un gain accettabile da formichina nel breve tempo. Poi se spunteranno segnale sell aggiornerò e lo testeremo insieme su tutti i segnali da adesso in poi

Vedi l'allegato 512737
Bello!!
Iron, ti dispiace postare il file assemblato, non trovo i vari pezzi in giro...
Grazie
Ciao
:)
 

OLDRADA

Forumer storico
se per caso rimbalzasse sulla ichimoku, è un'occasione per short con stop stretto, ma credo che la strada sia già segnata...peraltro con scadenze tecniche in arrivo, aumenteranno pure i volumi e di conseguenza l'accelerazione...almeno 20.250/300 sembrano a portata di mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto