FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul wheat fronte pattern qualche giorno fà si è attivato sul punto D il dragon bullish che vede il suo tg massimale naturale sul punto X iniziale, mi spiace non averlo visto prima ma direi che se veritiero c è ancora spazio up

1.png

sul wheat la rialzista citata poco fa va a braccetto con il seguente pattern bullish e vede già il prezzo sul suo secondo tg del 50% di fibo e se sussisteranno ancora le condizioni rialziste è possibile andare a prendere gli altri tg sopra fino al suo massimale su C che è poco sopra quello X di prima. Rileviamo già il prezzo dentro diverse aree prz di inversione ribassista ma potrebbero essere invalidate da un eventuale continuazione rialzista. stasera vediamo se trovo altro

1.png

cacao rottura della media daily per ora che dobbiamo confermare stasera e che dovrebbe portare ulteriore positività al prezzo

Vedi l'allegato 511086
cacao, dopo la rottura della media daily abbiamo assistito ad un dietrofront che ha visto sempre impegnata la media settimanale verde a supporto, prezzo di nuovo proiettato di nuovo sulla gialla resistenziale a 2472 e daje!!!!!!!!!!!!!! Confidiamo sempre nella sua rottura

1.png

coffe massimo odierno che incontra di nuovo la resistenza della media settimanale rossa, puntiamo sempre ai livelli fibo sopra

1.png

ripeto che quello che c è dietro al grafico a me è di poco interesse, le analisi si basano solo ed esclusivamente da quello che disegna il prezzo sul grafico, i dividendi ci sono ora e c erano prima il grafico è quello, io ragiono così ;) graficamente il prezzo mi sta dicendo determinate cose sempre secondo la mia interpretazione le mie tecniche e indicatori, ciò non toglie che io possa essere nel torto

ok!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto