FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiorno solo INTESA, l'unica cosa che sto seguendo assieme al fib...non è cambiato un granchè...

rotta la trend di supporto, si va all'inferno (o quasi)...

intesa.JPG

oggi è mercoledì...e sembra che, fino all'esito delle elezioni, non abbiano voglia di rotture di balle sui mercati in generale...

se può essere utile, dico la mia...daily...
ichimoku per ora ha dato 2 segnali di supporto, il secondo è arrivato lunedì...

oggi mi sembra un buon livello di acquisto con stop sotto l'ichimoku...

Vedi l'allegato 513478

credo sia interessante per STM affiancare anche il SOX...DAILY...

lunedì ha ritracciato il 50% dal max di aprile...ieri è rientrato nella bollinger e sopra la 100...da monitorare oggi se sta sopra...

SOX.JPG

bondì...se si può dire...

ultimo mio post di ieri alle 13.28...

30 minuti dopo, distrutto il muso della macchina...

i gain degli ultimi 10 gg. andati a puxxane...

poteva andare peggio...

anche oggi ramadan col trading...
che mi combini!!!!! l'importante e che a te è tutto a posto ;)

ce qualche segnale su eurgbp daily e week ???
lo stazionamento sotto la gialla resistiva su tf settimanale mi ha fatto scrivere in passato che sarebbe andato ancora a ribasso, evidentemente la parte bassa del canale nero ci ha messo una pezza e le cose poteva risolversi positivamente per la sterlina, spiegato con le notizie gli eventi di questi ultimi giorni hanno dato benzina all'euro, non scendo sotto di tf per ora seguo questo canale per indicazioni rialziste o ribassiste di lungo periodo

1.png

eurgbp metto pure il daily dove se io fossi a rialzo scommetterei per un arrivo sulla mediana forchetta e sulla parte alta del canale, ma da 0.89 a 0.90 chiuderei i long e cercherei posizionamenti a ribasso sperando nella continuazione resistenziale offerta già in passato

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto