FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver tempo scaduto sul lupo rialzista ma io lo ritengo il secondo punto 5 e lascio intatte i pensieri rialzisti

1.png

ieri sera ho trovato questo, FIBONACCI SCALPER siccome il titolo del 3D è molto significativo mi sembrava giusto inserirlo, ovviamente non lo conosco non so se sarà profittevole per cui sta a voi verificarne la bontà indicatori e templates dentro lo zip sapete dove inserirli, lasciate perdere la dicitura scalper e verificatelo anche sui tf più alti, potete modificare il settaggio dello scalper aumentandolo o diminuendolo su RISK e su fib signal (molto importante ) ovviamente si avranno più o meno segnali, io non ho ancora testato nulla fatelo voi per me :)

1.png

Allegati

analizzando semplicemente la sommatoria di stocastici su h4 rileviamo che finora abbiamo si un ipervenduto ma non ancora è comparso nessun segnale long inoltre il prezzo è sotto la media tendenziale quindi alte le possibilità di continuazione ribassista, per finire ho un segnale sell a 20141 che non ha avuto gloria e che rimane riferimento tg in basso come gli altri citati giorni fà.

1.png

che mi combini!!!!! l'importante e che a te è tutto a posto ;)

colpa mia...in veneto si dice "colpo di mona"...ho distrutto la Punto che ho colpito...per fortuna le due donne all'interno stanno bene...io avrò 3000 euri di danni, ma neanche un graffio...Santa Daimler ha fatto il suo lavoro alla grande...

d'altronde il motto del buon Fabio Ongaro qui sotto non è li per niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto