PikkioPakkio
Nuovo forumer
GRANDE!!minimo odierno a 20165 ripreso il primo in alto in futuro mi aspetto anche che venga ripreso l'altro
GRANDE!!minimo odierno a 20165 ripreso il primo in alto in futuro mi aspetto anche che venga ripreso l'altro
indiano recuperato minimo odierno vicinissimo alla mediana canale, poco sotto c è il 50% fibo, tutto secondo le aspettative, e trend che continua con la sua impostazionefuzzi h4 chiudiamo il daily sotto il livello supportivo ma sempre li vicino siamo, avrei preferito una rottura fatta di forza per cui non escludo possibili rientri sopra, se tutto va per il verso giusto i prossimi appuntamenti sono indicati sotto, rilevo la media daily rossa sempre a guardia sulle possibilità di inversione come del resto lo è stata al contrario sul rialzo, indiano sotto che aspetta
Vedi l'allegato 513343
crucchi sotto pressione la media verde settimanale e il canalese tutto fila liscio i crucchi dovrebbero andare in rottura del canale + media settimanale a dopo
silver su h4 c è solo l'indiano long e poi devo rivedere gli altri grafici, ma ho paura che il discorso rimanga lo stesso o ci si crede e si rischia con il rialzo da ora oppure ci si perde l'ingresso basso per poi entrare più sopra sul "sicuro" vedo uno specchio con possibilità fino al 50% di fibo 17.60Iron ci sono segnali sul silver...?graxie
silver su h4 c è solo l'indiano long e poi devo rivedere gli altri grafici, ma ho paura che il discorso rimanga lo stesso o ci si crede e si rischia con il rialzo da ora oppure ci si perde l'ingresso basso per poi entrare più sopra sul "sicuro" vedo uno specchio con possibilità fino al 50% di fibo 17.60
Vedi l'allegato 513566