FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo già detto da 60 a 64 è zona di accumulo per il sell forti resistenze in atto

crudo dopo h4 anche sul daily va a definirsi un ottimo rvrs sell siamo sul 61.8% fibo e arrivo sulla mediana forchetta che potrebbe appagare il prezzo, almeno momentaneamente

Vedi l'allegato 509374

visto che nessuno lo ha annotato lo faccio come al solito io, eravamo a inizio aprile il segnale rvrs sell ottimale sta andando alla perfezione così pure la segnalazione dell'arrivo sulla mediana forchetta

1.png

secondo me come già scritto l'area tra 59/60 fino a 65 dove si trova la mediana forchetta è consona per un accumulo di posizioni sell, finora di segnali evidenti sul daily non se ne sono avuti vediamo se spuntano ora. Bisogna prestare come sempre attenzione perchè a seguire il frattale che vi ho proposto il livello temporale scade la prossima settimana per cui se vorrà seguirlo potrebbe esserci il ribasso, se sarà più o meno consistente in intensità ovvio che non lo posso sapere, parliamo di possibili ritorni in area 42 eh!!!! (sempre secondo il frattale) Dicevo bisogna stare in guardia perche appunto non escludo ulteriori massimi tra maggio e giugno luglio
:fiu:

crudo osservate come gli oscillatori pullback siano in opposizione nel riquadro nero, e poi la caduta verticale indicata ieri anche per i crucchi che potrebbe essere sinonimo di possibile massimo come lo è stato per il minimo. Ovviamente il comportamento degli indicatori ci devono aiutare a capire il mercato un singolo indicatore non potrà mai dirci se entrare o meno ma da qualcuno di essi si può ricevere informazioni per l'allerta iniziale e solo dopo cercare l'entrata con altri indicatori più appropriati

Vedi l'allegato 510787
tutto perfetto indicazione di possibile massimo centrato al millimetro anche su quello relativo successivo

1.png

mi fermo quà ancora una volta sul crudo penso di essermi superato, e detto da me che sono una persona modesta .......molto modesta.........

• Mi piace
Reactions: Feo
crudo siamo sul primo tg fibo su tf daily il possibile supporto lo trovo a 55.65 in linea con il posizionamento della media mensile in questo mese + 50% di fibo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto