crigiuli
Forumer attivo
ieri nessuna attivazione, oggi brutto ripiegamento la mediana forchetta penso lo possa attirare
Vedi l'allegato 513965
e' senza freni.................
ieri nessuna attivazione, oggi brutto ripiegamento la mediana forchetta penso lo possa attirare
Vedi l'allegato 513965
su intesa il pensiero mio è questo se i pesci grossi volevano accumulare per il rialzo lo avrebbero fatto con oscillazioni di prezzo più marcate e non in questo range stretto, un po quanto è successo al contrario per il ribasso nel 2015 dove si vedono le oscillazioni marcate del prezzo con le vere occasioni di entrate sell su distribuzione (bianco) e non quella successiva nera. Per me si va ancora giù
Vedi l'allegato 503315
intesa aggiornamento, il prezzo è ingabbiato sotto la parte bassa della red zone del canale ribassista, di conseguenza sono sempre alte le possibilità di andare a rompere i minimi 2018
Vedi l'allegato 504895
intesa rotta la media mensile cosi pure la parte bassa, trigger line a 1.933 rotta quella accerteremo che il rialzo da dicembre ad ora è stato un bluff na pigliata per il kulo enorme per i rialzisti, visto anche il perfetto riconoscimento della ribassista segnalato a inizio maggio
Vedi l'allegato 513356
visto che mi hai stuzzicato con le banche, vedi se ti piace questa idea malsana su intesa di andare a fare il punto 5 del lupo rialzista
Vedi l'allegato 508323
praticamente l'idea su intesa è quella di seguire su tf mensile il pattern 4 point continuation in blu...............sulla quale è possibile ancora un paio di strade tra cui quella di andare a formare un triangolo bearish di continuazione ribassista
Vedi l'allegato 508325
Vedi l'allegato 508327
Vedi l'allegato 508328
la gravità della situazione su intesa è facilmente riscontrabile osservando il mensile, sotto 0.40 andrei long tutta la vita
Vedi l'allegato 513357
stemme per chi non se ne fosse accorto c è stata la rotturastemme la mia visione ribassista sarà avvalorata maggiormente se il prezzo mi va a rompere la flag ribassista nera e dovrebbe tornare sui 10.63
Vedi l'allegato 513528
Vedi l'allegato 513965
è proprio quello il concettoAttirato come una calamita mi sembra......................
fuzzi oggi terzo segnale ribassista oggi sulla seconda barra h1 sempre a seguire il daily negativo, regole e pazienza faranno il restofuzzi h1 a seguire la negatività sul daily oggi abbiamo il secondo segnale ribassista dopo quello del 15 e rendo merito a Old dicendo che il suo canale è stato rotto down con chiusura sotto, certo non di forza ma sempre rotto è
Vedi l'allegato 513346