FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi due paroline sulla inside bar segnalata da Solo e Fracasso, oggi possibile segnale long a seguire il pattern, ma io volevo soffermarmi sul fatto che nel recente passato abbiamo avuto lo stesso pattern con conferma due giorni dopo che alla fine non ha fatto altro che darci il massimo relativo per il rientro sell sui nostri sistemi, quindi attenzione a un possibile secondo falso segnale, la media daily sta contenendo sempre il prezzo a ribasso e oggi ha avuto la sua resistenza

Vedi l'allegato 513873

media daily sempre resistenziale gran bel lavoro, segnaliamo su questo tf un livello di possibile supporto sulla gialla

1.png

fuzzi h4 chiudiamo il daily sotto il livello supportivo ma sempre li vicino siamo, avrei preferito una rottura fatta di forza per cui non escludo possibili rientri sopra, se tutto va per il verso giusto i prossimi appuntamenti sono indicati sotto, rilevo la media daily rossa sempre a guardia sulle possibilità di inversione come del resto lo è stata al contrario sul rialzo, indiano sotto che aspetta

Vedi l'allegato 513343

fuzzi su h4 rileviamo sempre il livello della gialla quale zona resistiva dopo essere stata supportiva il 13, ne abbiamo già ampiamente parlato, se tutto si svolge in modo regolare il prezzo dovrebbe muoversi all'interno di essa dove vi ritroviamo la media mensile e la mediana canale, penso anche a possibili estensioni in basso fino al 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 513874

su h4 tutto si sta svolgendo in modo regolare come preventivato

1.png

sfanculato il 5-0 bearish grande :( rimane quello piccolo che dovrebbe essere impegnato sulla ricerca del punto C, il tg del lupo è d'accordo. Se il tutto risulterà veritiero il prezzo poi cercherà il punto D in basso

Vedi l'allegato 509007

fuzzi aggiornamento del pattern 5-0 bearish. Scommetto che non ci crede nessuno sulla possibilità di attuazione di questo pattern

Vedi l'allegato 510572

bene due post il primo del 4 aprile il secondo del 24 aprile su entrambi si segnalava il possibile movimento che avrebbe fatto il fuzzi, direi che tutto è stato descritto in modo esemplare. Ora questo è il pattern 5-0 bullish che si dovrà incaricare di far effettuare al prezzo un rimbalzo o di provocare una inversione rialzista, i tg saranno sui livelli fibo, ma dobbiamo ancora verificare se il suddetto non verrà sfankulato................come??? Semplice andando sotto il 50% di fibo

1.png

bene due post il primo del 4 aprile il secondo del 24 aprile su entrambi si segnalava il possibile movimento che avrebbe fatto il fuzzi, direi che tutto è stato descritto in modo esemplare. Ora questo è il pattern 5-0 bullish che si dovrà incaricare di far effettuare al prezzo un rimbalzo o di provocare una inversione rialzista, i tg saranno sui livelli fibo, ma dobbiamo ancora verificare se il suddetto non verrà sfankulato................come??? Semplice andando sotto il 50% di fibo

Vedi l'allegato 514124
fuzzi il rettangolo sarà l'area PRZ di inversione del pattern sotto verrà sfanculato, per kui i rialzisti cercheranno il long a seguire questa ipotesi, io direi solo quando ci saranno dei segnali a rialzo che per ora non ci sono, mentre i ribassisti che stanno seguendo il pattern bearish accoppiato alla forchetta ribassista punteranno agli altri tg fibo sotto e sui rimbalzi si riposizioneranno sell, come del resto sto mostrando sui vari sistemi perchè la mia idea resta sempre quella............................. 19000 su quel livello mi sentirei appagato per i miei gusti

1.png

fuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D

1.png

fuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D

Vedi l'allegato 514127
il previsionale pattern sul settimanale è un pò più complesso ma c è libera scelta per entrambe le visioni, in funzione del prossimo movimento del prezzo ci si adeguerà sul prossimo punto da fare

1.png

i musi gialli a specchio sulla spalla dx di H&S ora ha la parte bassa della rialzista quale possibile supporto il suo fallimento lo vedrebbe riportarlo sulla neck e sulla media mensile che difficilmente riuscirà a tenere. Sempre mie impressioni eh!!!

Vedi l'allegato 514015
musi gialli triplo min in atto sulla neck specchio completato o ancora da completare???? :mmmm: In ogni caso sempre ribasso sarà

1.png

le neck sui fut usa al momento sono state tutte breakkate con una longblack, il nostro ci si è fermato poco sotto (siamo anche in area sma200)
audyen e vix che oscillano su e giù (in genere questo è prodromo di movimenti violenti)
sul nostro il differenziale tra bancari e indice è davvero importante
clienti ig market a media 55% long sui 5 indici che seguo

riaperto short con la ragionevole contezza che il movimento violento possa essere di rimbalzo. nel caso o stop o apertura di ulteriore short, ma per disciplina mi sono sentito di dover seguire li grafici e gli indicatori che potrebbero anche non venire smentiti e dare corso ad una accelerazione al ribasso (non si può escludere che oltre a tweet dazi e brexit ci sia altro a noi umani non noto)

a poi

Vedi l'allegato 514087

Vedi l'allegato 514088

Vedi l'allegato 514089

Vedi l'allegato 514090

Vedi l'allegato 514091

siccome ogni tuo scritto lo sai per me resta sempre motivo di studio, mi sono preso qualche minuto su audjpy per verificare come si è comportato in passato sui laterali schiacciati come questo quindi non propriamente chiamati "oscillazioni su e giù" e vedo gli ultimi due per esempio ma ne trovo svariati nel passato che si, effettivamente hanno poi prodotto un bel movimento

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto