FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Tavi

1.png

bene due post il primo del 4 aprile il secondo del 24 aprile su entrambi si segnalava il possibile movimento che avrebbe fatto il fuzzi, direi che tutto è stato descritto in modo esemplare. Ora questo è il pattern 5-0 bullish che si dovrà incaricare di far effettuare al prezzo un rimbalzo o di provocare una inversione rialzista, i tg saranno sui livelli fibo, ma dobbiamo ancora verificare se il suddetto non verrà sfankulato................come??? Semplice andando sotto il 50% di fibo

Vedi l'allegato 514124
59624669_2283450761676275_5410050984837644288_n.jpg

le neck sui fut usa al momento sono state tutte breakkate con una longblack, il nostro ci si è fermato poco sotto (siamo anche in area sma200)
audyen e vix che oscillano su e giù (in genere questo è prodromo di movimenti violenti)
sul nostro il differenziale tra bancari e indice è davvero importante
clienti ig market a media 55% long sui 5 indici che seguo

riaperto short con la ragionevole contezza che il movimento violento possa essere di rimbalzo. nel caso o stop o apertura di ulteriore short, ma per disciplina mi sono sentito di dover seguire li grafici e gli indicatori che potrebbero anche non venire smentiti e dare corso ad una accelerazione al ribasso (non si può escludere che oltre a tweet dazi e brexit ci sia altro a noi umani non noto)

a poi

Vedi l'allegato 514087

Vedi l'allegato 514088

Vedi l'allegato 514089

Vedi l'allegato 514090

Vedi l'allegato 514091
tutte figure che avevo gia segnalato , l importante e' che non sia un fake

ce un bel reversal , daily e week tutto a posto ??
su daily rimane sempre valido quello ottimale long mentre per il ribasso sull'ultimo segnale l'intensità è di 1.32 mentre quello precedente era 1.36 quindi vediamo che succede, mentre sul settimanale restano validi i reversal ottimali di fine 2017 inizio 2018

1.png

sembra che voglia fare il rimbalzino atteso passando sopra alla tl in h1 , le scorte oil sono oggi ma di solito al mercoledi
crudo allora seguiamolo su h1 con il sistema pullback che segnala un trend negativo la prima zona di rientro sell è stata ottima ora siamo in condizioni di potre riprendere in mano la situazione vediamo i prossimi segnali, anche se voglio dire che non ho mai visto il sistema in azione oltre il fuzzi

1.png

crudo io mi sentirei meglio a mio agio su h4 per eventuali segnali di rientro, per cui monitoro eventuali eccessi sulle due bb superiori con il sistema bb vedrei se spuntano i segnali del trinity con il rientro dentro e per finire osserverei le zone di potenziale rientro sell sull'istogramma + indi pullback, ma lo vedremo insieme

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto