bondì...
dovremmo accelerare up da qui...e andare a fare nuovo max giornaliero già da ora, se pensiamo ad un rimbalzo dai minimi...ora...
addirittura????attenzione che si rischia close nostrano sui max.
bene direi o no???? sul crudo h1 il sistema ci stava avvisando di area di rientro sell sia con l'istogramma che con l'indi pullback l'entrata aggressiva sulla verticale bianca mentre si poteva aspettare la rottura della mediana bb oppure il ritorno dell'istogramma rosso, insomma tutto si è svolto in modo eccellente......................tecnica, regole, mettiamoci pure analisi e il resto poi lo farà il prezzocrudo allora seguiamolo su h1 con il sistema pullback che segnala un trend negativo la prima zona di rientro sell è stata ottima ora siamo in condizioni di potre riprendere in mano la situazione vediamo i prossimi segnali, anche se voglio dire che non ho mai visto il sistema in azione oltre il fuzzi
Vedi l'allegato 514159
mi dispiace per quello che mi riguarda con l'indi pullback posizionato così sul settimanale la vedo dura per il long, io parlerò solo ed esclusivamente di rimbalzi, ma non è una novità l'ho affermato anche a dicembreattenzione che si rischia close nostrano sui max.