FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non crederai mica che mi sono dimenticato di quel 36 week da recuperare :daisy::daisy::daisy::daisy::accordo:

ottimo anche sul rame , ora pero' facciamo attenzione perche' come sanno anche i bambini se riparte il rame ripartono pure gli usa

a meno che il rame non abbia intenzione di rompere le varie tl si supporto , mi riferisco soprattutto a quella nera , allora si' potrei pensare a ipotesi catastrofistiche sugli indici
https://invst.ly/axwab
copper secondo me sull'attuale gemello piccolo di H&S l'allungamento della spalla destra è al traguardo, per cui su giugno luglio è attesa la rottura , poi li sotto si deciderà il tutto. Comunque premetto (e non mi riferisco a te Jak) che io non ho mai scritto di catastrofi le analisi fatte sui diversi indici hanno dei riscontri su determinati tg, punto

1.png

copper secondo me sull'attuale gemello piccolo di H&S l'allungamento della spalla destra è al traguardo, per cui su giugno luglio è attesa la rottura , poi li sotto si deciderà il tutto. Comunque premetto (e non mi riferisco a te Jak) che io non ho mai scritto di catastrofi le analisi fatte sui diversi indici hanno dei riscontri su determinati tg, punto

Vedi l'allegato 514529
si certo che non mi riferivo a te , tu hai solo parlato di segnali da recuperare , e un giorno lo faranno !!

riguardo al grafico che ho postato si vede chiaramente che la tl nera nel 2016 ha fatto da supporto in modo molto preciso e ha coinciso con un altra gamba rialzista degli indici , da quello che ho letto da personaggi che hanno dimostrato affidabilita' dovrebbe accadere anche questa volta

monitoriamo

...se per caso mi fossi dimenticato finora di farlo, mi accodo ai molti che già lo hanno fatto...

sentiti ringraziamenti per il tuo lavoro, vecio mio...
grazie a te e a tutti quelli che apprezzano. La cosa che mi stupisce anche a me è che gli strumenti trattati sono molteplici e si riesce ad imbroccare la strada giusta su tutti certo ci sono dei casi particolari che in certi momenti mi fanno penare ma poi tutto gira nel modo suo.

si certo che non mi riferivo a te , tu hai solo parlato di segnali da recuperare , e un giorno lo faranno !!

riguardo al grafico che ho postato si vede chiaramente che la tl nera nel 2016 ha fatto da supporto in modo molto preciso e ha coinciso con un altra gamba rialzista degli indici , da quello che ho letto da personaggi che hanno dimostrato affidabilita' dovrebbe accadere anche questa volta

monitoriamo
si quella risulterà l'ago della bilancia, vediamo!!!

silver rotta la media daily, ora la deve tenere e portarsi su quella settimanale, e saremmo più fiduciosi sul rialzo per gli altri tg fibo, tutte le zone segnalate di eccesso e gli indiani long sono stati ottimi per il posizionamento a rialzo

1.png

allo stato attuale delle cose sul gold i minimi recenti rimangono classificati come pull sulla tielle bianca rotta up, (già detto) continuiamo a seguire la rialzista e fiduciosi nella rottura up della zona resistenziale a 1350

1.png

cosi molto velocemente sembra che sul copper e crudo ci siano delle possibilità di rimbalzo, lo vedo meglio dopo :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto