FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per capirci in grafico l'indice dello yen che potrebbe stare effettuando una accumulazione long perchè la rottura della tielle ribassista è gia avvenuta, manca solo il rialzo, quindi continuo a monitorare una eventuale rottura up del triangolo e di conseguenza il suo rialzo dovrebbe portare un ribasso consistente sugli indici

Vedi l'allegato 511333
aggiornamento indice dello jen se non ci siamo poco ci manca

1.png

crudo la continuazione del nostro frattale vede il livello temporale per il minimo ancora lontano, ovvio se vorrà continuare a seguirlo, inoltre il possibile livello di minimo lo piazzeremo tra 42.40 e 45.40

1.png

crudo, ho in mente una idea malsana.............e se ha in mente di andare a testare la parte bassa del canale giallo??? Cosa che non gli è riuscita sul minimo del 2018 per via del supporto di prezzo??? In questo caso parliamo di quota sopra 40, e se riprendo le polarità tra minimi e massimi che ho descritto in passato dovremmo assistere a due mesi giugno e luglio di fuoco ribassista.

1.png

usdjpy, su tf mensile continuo a seguire il triangolo di inversione anche se purtroppo la rottura non è avvenuta entro i tempi stabiliti dalla classicità, ma lo sapete io sono elastico con le teorie. Ipotizzando che tutto risulterà veritiero il tg del pattern lo collochiamo a 82.5 ma dobbiamo vedere i volumi sulla rottura e poi quelli del successivo pull.. Ripeto da 3 anni che mi manca un arrivo sul 61.8% di fibo quindi continuo a seguire la mia stella polare rvrs sell per un arrivo li sotto. Per finire vedo tre candele con spike consistenti e continuo a credere che tutti e tre quei livelli possano essere ripresi dal prezzo il primo è vicinissimo e collocherebbe di nuovo il prezzo sulla parte bassa del canale ribassista bianco

1.png

audjpy su daily direi che possiamo confermare un segnale di rientro dentro la bb e da 1 anno che gira con questi segnali per cui si procede a ribasso

Vedi l'allegato 509982
audjpy dal 15 aprile dove ho scritto il post il cross si è sparato ben 5 figure a ribasso e non mostra nessun segnale di possibile long in vista, la media daily continua nel suo lavoro resistenziale e lo tiene con la testa giù, lo ripeto il minimo dello spike deve essere ripreso

1.png

Il caffè si è arrapato forte ! Iron che ne pensi dell'amico palladio ? Io mi aspettavo un rinculo sul 50% prima di scendere sulla mediana bollinger, anzi me lo sapetto ancora!

PALLADIUMWeekly.png

Questo sistema lo conosci? é quanto di più simile ho trovato al tuo indiano , è lui? Devo cambiare i settaggi? dammi un indizio :love:
Sul silver weekly c'è un segnale da recuperare a 25 , spero di non :benedizione: prima di vederlo ripreso

SILVERWeekly.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto