FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 rimane impalato sulla mediana canale e nei pressi della media daily per ora solo violata up e in prossimita della neck di H&S, fino a quanto continua a rimanere sotto questa mediana le aspettative rimangono ancora ribassiste a seguire la forchetta

Vedi l'allegato 514873

Ciao Iron

oggi il nostro non ha seguito gli usa che invece rompono al rialzo il canale discendente dai massimi di inizio maggio. il vix scende sotto 17 ma audyen non segue. tra l'altro commodities rifugio salgono e crudo scende
quindi segnali contraddittori
la debolezza del nostrano, a parte la lettera di bruxelles che credo non abbia sorpreso nessuno, tantomeno i mercati, è dovuta alle banche con il bankindex che perde 5 volte l'indice (per intenderci ieri è salito poco più dell'indice)
e questo è da tenere parecchio in considerazione, anche perchè non credo che domani draghi abbia facoltà di spingersi più di tanto con promesse visto che è a quattro mesi da fine mandato .- ma è verosimile che il passaggio delle consegne inizi parecchio prima se non è già addirittura in itinere

secondo me è da lasciar sfogare gli usa (che sono sempre pieni di risorse a sorpresa e quando vogliono possono far finta che il problema dazi non sussiste più) e approfittare per appesantire dei rimbalzi o dei segnali di divergenza, anche a 4 ore

buona serata

ciao Iron, sugli usa puoi decretae con la figura di oggi la fine per ora del ribasso, con i tuoi sistemi?
vedo il DJ esagerato quasi 1000 punti in 2 giorni
grazie
per me no, il rimbalzo era atteso su quel livello, ora sta cercando una resistenza valida per la riattivazione down

Ciao Iron

oggi il nostro non ha seguito gli usa che invece rompono al rialzo il canale discendente dai massimi di inizio maggio. il vix scende sotto 17 ma audyen non segue. tra l'altro commodities rifugio salgono e crudo scende
quindi segnali contraddittori
la debolezza del nostrano, a parte la lettera di bruxelles che credo non abbia sorpreso nessuno, tantomeno i mercati, è dovuta alle banche con il bankindex che perde 5 volte l'indice (per intenderci ieri è salito poco più dell'indice)
e questo è da tenere parecchio in considerazione, anche perchè non credo che domani draghi abbia facoltà di spingersi più di tanto con promesse visto che è a quattro mesi da fine mandato .- ma è verosimile che il passaggio delle consegne inizi parecchio prima se non è già addirittura in itinere

secondo me è da lasciar sfogare gli usa (che sono sempre pieni di risorse a sorpresa e quando vogliono possono far finta che il problema dazi non sussiste più) e approfittare per appesantire dei rimbalzi o dei segnali di divergenza, anche a 4 ore

buona serata
come sempre d'accordo, si sà già quale è il suo successore???

l'ironia della sorte vuole che il fuzzi stia effettuando lo stesso movimento sulla compressione bb, ma anche su tutti gli altri oscillatori

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto