FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbeh allora tu su che frame lo vedi per un target ribassista, perchè gannianamente parlando per me il3 giugno è stato reverse con un minimo di una certa importanza.
quindi nn sarei affatfo in linea

cia e grazie cmq
è un po lunga la cosa, su h4 la struttura principale per ora è quella ribassista, il minimo fatto recentemente si è appoggiato sulla media bianca mensile che è importante quindi se mi vuole dimostrare qualcosa il prezzo lo deve fare a rialzo grazie anche a questo importante supporto ricevuto, per quello che vedo io continuo a seguire la pista ribassista insieme all'ottimo segnale rvrs sell sotto e confido nell'importante rottura di questa media che in quel di giugno transiterà a 6969 circa

1.png

sempre su nasdaq se osservo h1 il trend è innegabilmente negativo e se ipotizzo che esso possa continuare così stiamo avendo un' area ottimale per riprendere in mano il sell gli indicatori son messi così e come vedi loro non sbagliano. La dimostrazione se tutto è veritiero me lo dirà il prezzo invertendo di nuovo a ribasso

1.png

se proprio me le devo prendere queste :prr::prr::prr: facciamolo come si deve spoore h4 trend che indica ribasso in questo momento l'istogramma centrale non ha ancora passato il livello 7 ideale per stabilire di poter riprendere in mano il sell mentre l'indicatore pullback è in area ottimale, se si hanno dei segnali si rientra, poi il trinity è già in sell e rimango in attesa anche sul sistema bb della rottura della mediana bb

1.png

il nasdaq sta arrivando su h4 ad effettuare una compressione bb per cui in guardia che dovrebbe arrivare un movimento forte e poi da vedere se direzionale, io lo attendo a ribasso

1.png

bondì...

raddoppiata la posizione FCA a 11,42

ci ha fatto un piacere enorme il Burattino Macron a mettersi in mezzo...

Ultima modifica:
ora FCA positiva, mentre renault a -6 e rotti %...quel fenomeno di Macron non è molto diverso da qualsiasi altro politico da strapazzo che circola nel Belpaese...non capiscono veramente un caxxo, tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto