FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora nessun rimbalzo sul copper la cosa si fa abbastanza seria

1.png

Ciao Iron mi daresti un okkio al nasdaq 100 se questo è un testa e spalla in formazione?

io sono una ciofeca in queste cose--e frame orario
:(

nasadq hs.jpg

Ciao Iron mi daresti un okkio al nasdaq 100 se questo è un testa e spalla in formazione?

io sono una ciofeca in queste cose--e frame orario
:(

Vedi l'allegato 514890
ciao, e ben tornata e un piacere rivederti da queste parti e son felice che sia tutto a posto per la tua salute!!!! Si sul nasdaq come su altri indici c è il testa e spalla a parere mio sono impegnati oggi con il reetest da sotto della neck il tg in particolare su nsd è sui 6658 circa nei pressi del 61.8% di fibo

1.png

ciao, e ben tornata e un piacere rivederti da queste parti e son felice che sia tutto a posto per la tua salute!!!! Si sul nasdaq come su altri indici c è il testa e spalla a parere mio sono impegnati oggi con il reetest da sotto della neck il tg in particolare su nsd è sui 6658 circa nei pressi del 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 514892

frena non è un testa e spalle rialzista con la spalla destra più bassa ? :(

se nn è cosi allora nn sono in forma (in realtà mi stanno spappolando nel teletrasporto e vago nello spazio :D: )

vabbeh allora tu su che frame lo vedi per un target ribassista, perchè gannianamente parlando per me il3 giugno è stato reverse con un minimo di una certa importanza.
quindi nn sarei affatfo in linea

cia e grazie cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto