ciao, e ben tornata e un piacere rivederti da queste parti e son felice che sia tutto a posto per la tua salute!!!! Si sul nasdaq come su altri indici c è il testa e spalla a parere mio sono impegnati oggi con il reetest da sotto della neck il tg in particolare su nsd è sui 6658 circa nei pressi del 61.8% di fiboCiao Iron mi daresti un okkio al nasdaq 100 se questo è un testa e spalla in formazione?
io sono una ciofeca in queste cose--e frame orario
Vedi l'allegato 514890
ciao, e ben tornata e un piacere rivederti da queste parti e son felice che sia tutto a posto per la tua salute!!!! Si sul nasdaq come su altri indici c è il testa e spalla a parere mio sono impegnati oggi con il reetest da sotto della neck il tg in particolare su nsd è sui 6658 circa nei pressi del 61.8% di fibo
Vedi l'allegato 514892
scusa parlavi di h1, on vedo nulla tranne che un diamond pattern ma lo si prende in considerazione solo su tf alti e non bassi, non vedo niente altroCiao Iron mi daresti un okkio al nasdaq 100 se questo è un testa e spalla in formazione?
io sono una ciofeca in queste cose--e frame orario
Vedi l'allegato 514890
Iron, dimenticato? Ci potrebbe essere lì il minimo per la ripartenza...il rame è il driver principale....il target del settimanale è 2.54,Attivato! L'anno scorso ha anticipato gli indici americani, vediamo cosa succederà adesso.
Vedi l'allegato 511368