FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 noi perfezioniamo il pull sulla neck mentre gli altri sono su di giri sopra

1.png

sistema pullback altro segnale sell in modalità aggressiva, non è arrivato ancora il segnale in modalità prudente, nessun taglio sotto 1.5 dell'indi pullback

1.png

Ciao, se può essere d’interesse, vi giro la view macro di Equita, conosco Matteo Ghilotti da quasi 20 anni ed ha sempre avuto buon fiuto, oltre ad essere un disciplinato, che non guasta. I risultati parlano abbastanza chiaro + 285% a 10 anni. Lavorando al 90% su titoli Italia

Da:Matteo Ghilotti

Data:5 giugno 2019 19:56:22 CEST

- I dati continuano a segnalare una debolezza di fondo del quadro macro, visibile nel generale calo degli indici PMI (direttori degli acquisti), nella contrazione delle esportazioni di paesi come Giappone, Corea del Sud e Taiwan che sono il motore manifatturiero dell'Asia e nella caduta del prezzo del petrolio.

- L'idea che la FED possa utilizzare lo strumento dei tassi in modo aggressivo e prima del previsto prende sempre più corpo. Questo si vede nella curva dei tassi forward, che sconta un taglio già a settembre e attribuisce qualche probabilità anche ad un secondo taglio a dicembre. Sia il presidente Powell che il consigliere Bullard hanno detto che l'allentamento è uno scenario che deve essere preso in considerazione. Lael Brainard, anch'essa nel comitato della FED che decide la politica monetaria, ha recentemente ribadito che mettere un tetto temporaneo ai tassi a medio/lungo termine può essere uno strumento da considerare in circostanze eccezionali.

-

è un po lunga la cosa, su h4 la struttura principale per ora è quella ribassista, il minimo fatto recentemente si è appoggiato sulla media bianca mensile che è importante quindi se mi vuole dimostrare qualcosa il prezzo lo deve fare a rialzo grazie anche a questo importante supporto ricevuto, per quello che vedo io continuo a seguire la pista ribassista insieme all'ottimo segnale rvrs sell sotto e confido nell'importante rottura di questa media che in quel di giugno transiterà a 6969 circa

Vedi l'allegato 514910
+
grazie per il tempo dedicato...ma andate avanti voi per prmi ,io vi raggiungerò dopo:D:oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto