FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi su tf settimanale rilevo una super compressione delle tre medie di riferimento, tanto per intenderci le ultime che vedo sullo storico sono state ad agosto 2013 prima del rialzo e ad aprile 2011 prima del ribasso, per cui direi di stare molto ma molto attenti

1.png

aggiornamento sulle guppy h1......... prezzo a rialzo sopra di esse divergenze in atto, movimento a favore di trend che tarda ad arrivare

Vedi l'allegato 515157
mentre sulle guppy h4 ha di poco affacciato la testa sopra con l'indi pullback in zona consona per la ricerca di posizionamenti a ribasso..............ipotizzando che il trend debba continuare su questa strada ......................lo dico sempre per evitare fraintendimenti ...................Quelli che hanno le certezze dell'inversione credendo nel rialzo sono pregati di non leggermi non hanno bisogno di passare da queste parti

1.png

Buonasera Iron, dal grafico la resistenza a 20654 è da osservare con attenzione. E' corretto?
si insieme ai livelli fibo in alto, ma permettimi di spiegare meglio per far comprendere il grafico, ci sono sempre una o due strade possibili sulle forchette che avranno sulle loro mediane una red zone, inoltre ci saranno sempre una o due canali riferiti alle loro forchette, in questo caso il canale è riferito alla ribassista e vede anche li una red zone dove è probabile che il prezzo riconosca le parti estreme (o nelle sue immediate vicinanze) per cui la mediana canale si trova a 20167 e le parti estreme di questa red zone si collocano tra 19707 e 20633, se fai attenzione solo alla violazione della gialla superiore poi il prezzo ha cercato il minimo sulla parte inferiore. Il concetto ci canale penso ti sia chiaro fino a quando siamo sotto la mediana è alta la possibilità di andare sotto sulla parte estrema mentre fino a quando siamo sopra la mediana è alta la possibilità di tornare sulla parte superiore sempre se il prezzo riconosce questa figura. Spero di esserti stato chiaro non credo sia difficile, tu che ne dici??

1.png

si insieme ai livelli fibo in alto, ma permettimi di spiegare meglio per far comprendere il grafico, ci sono sempre una o due strade possibili sulle forchette che avranno sulle loro mediane una red zone, inoltre ci saranno sempre una o due canali riferiti alle loro forchette, in questo caso il canale è riferito alla ribassista e vede anche li una red zone dove è probabile che il prezzo riconosca le parti estreme (o nelle sue immediate vicinanze) per cui la mediana canale si trova a 20167 e le parti estreme di questa red zone si collocano tra 19707 e 20633, se fai attenzione solo alla violazione della gialla superiore poi il prezzo ha cercato il minimo sulla parte inferiore. Il concetto ci canale penso ti sia chiaro fino a quando siamo sotto la mediana è alta la possibilità di andare sotto sulla parte estrema mentre fino a quando siamo sopra la mediana è alta la possibilità di tornare sulla parte superiore sempre se il prezzo riconosce questa figura. Spero di esserti stato chiaro non credo sia difficile, tu che ne dici??

Vedi l'allegato 515160
Sei stato chiarissimo.

Vedi l'allegato 515160
Sei stato super chiaro. Se mi è permesso posterei anche una previsione elliottiana che confea la visione ribassista. Questo rimbalzo fino a 2880 dell sp500 viene considerato molto pericoloso. Il mercato sta scontando il ribasso dei tassi, ma ci sono movimenti anomali. Il Vix in questa ora a New York sta salendo, nonostante l'indice stia salendo. Si sta ipotizzando anche un movimento a ribasso repentino. Questa salita repentina potrebbe precludere una altrettanto veloce discesa.

sulla sommatoria di stocastici siamo andati in gain su tutte le posizioni sell a seguire solo l'ipercomprato, poi ora a seguire l'ipervenduto siamo in gain su entrambi le posizioni long. Mentre ora stop ai long e si prendono in considerazione solo i sell a seguire l'ipercomprato, oltretutto a favore di tendenza negativa sulla media

1.png

Sei stato chiarissimo.

Sei stato super chiaro. Se mi è permesso posterei anche una previsione elliottiana che confea la visione ribassista. Questo rimbalzo fino a 2880 dell sp500 viene considerato molto pericoloso. Il mercato sta scontando il ribasso dei tassi, ma ci sono movimenti anomali. Il Vix in questa ora a New York sta salendo, nonostante l'indice stia salendo. Si sta ipotizzando anche un movimento a ribasso repentino. Questa salita repentina potrebbe precludere una altrettanto veloce discesa.

ma certo fai pure ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto