FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul silver se tutto va come penso il prossimo appuntamento è sulla media mensile nera a 15.43, ma ora deve rompere la resistenza della gialla a 15.035

Vedi l'allegato 514955
silver gialla sempre resistenziale ma rimango ottimista sulle posizioni long

1.png

Il dow non è mai stanco di esuberanti bevute, potrebbe finire per trascinare il resto ma anche no

il nostrano invece sembra andare come da programma con test del canale discendente e divergenza di mom sui tf fino a 4h
quindi mi sono attenuto al programma così come anche lo stop in caso di close daily fuori canale
i volumi sono davvero ridicoli, vix e audyen van quasi a braccetto ( quando accade di solito poi arriva il movimento forte e quasi sempre porta inversione del trend sull'azionario) e il nostro bankindex ha girato a circa un terzo dell'indice ( quando l'indice scende, da maggio dello scorso anno, lo sovraperforma)
ho indicatori di volatilità che stanno salendo sui daily usa: in genere preannunciano una inversione

buon w.e.

Vedi l'allegato 515141
GRAZIE ;) Hai letto Fracasso??

su daun jon vista l'interruzione del trend negativo su h4 grazie al supporto della gialla non mi resta che guardare il daily dove c è la possibilità che il prezzo stia cercando una resistenza valida per la riattivazione ribassista, per cui guardo alla parte alta della ribassista + media settimanale rossa a 26000 circa

Vedi l'allegato 515028
daun jon siamo arrivati al dunque, a questo punto entrambi dovranno unire le loro forze per alzare un muro resistenziale al prezzo che porti di nuovo ad un impulso down, se dovessero fallire poi poco sopra a 26400 circa ci sarà la media mensile nera, l'ottimo TF62 da per certo un nuovo t+4 sui pagliacci con tutti gli annessi e connessi del caso, quindi attenzione

1.png

stesso discorso su spoore dove ritrovo la parte alta + media settimanale a 2880, media che nel 2018 ha ributtato giù il prezzo per ben 2 volte in modo esemplare, rialzo attuale che potrebbe risultare un nuovo canto delle sirene

Vedi l'allegato 515029
spoore daily anche lui su importanti zone resistenziali, per quello che concerne le tecniche che uso io da anni da adesso si dovrebbe provare il sell sui segnali che arriveranno, ovvio se si crede a questa struttura ribassista

1.png

nasdaq perfetto sul supporto della media mensile bianca, invalidiamo il pattern H&S per lui la zona resistenziale è ancora in alto a 7571 circa. Priapismi eccezionali in trend ribassista non sono nuovi per cui non mi scompongo più di tanto

1.png

Carlo usdjpy sul settimanale rimane sempre con la rottura down del triangolo ma senza convinzione per via del supporto della gialla, rimango sempre fiducioso nel primo tg sotto a 104.73 ovvero il minimo dello spike

1.png

audjpy prova a rialzare la testa ma ha sempre una resistenza attiva che dovrebbe portarlo di nuovo in basso sul minimo dello spike

1.png

sembra che su h4 il prezzo stia cercando una compressione bb che dovrebbe risultare poi propizia per quel movimento forte che ad ora nessuno sa su quale polarità, io continuo a ripetere che l'uscita dovrebbe essere down

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto