FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily, l'ironia della sorte vuole che probabilmente ci troviamo sulla stessa cadenza temporale + prezzo sulla mediana bb + indicatore pullback con possibilità di tagliare il livello 1.5

Vedi l'allegato 515349
Scusa Iron , quindi se e' come la volta preced, avremmo un t+1 neutro credo......con ch il 21-24 giugno....nn dimenticare che pero' adesso siamo in nuovo biennale, quadro ciclico differente

per jak ho trovato questo su emerging markets, se vuole pensare al rialzo

Emergenti o Frontier Market? o entrambi? o nessuno? – 10 giugno 2019 – ore 9

Stefano Bottaioli 10 Giugno 2019 Emerging Market Stock, Emerging Markets, Portafoglio No Comments
…un paio di indicazioni per rendere lo scenario nel suo complesso…

piu’ chiaro

I frontier Market si stanno comportando meglio degli emergenti in senso lato: e questo puo’ rappresentare qualcosa di importante in quanto l’anticipo del movimento dei FM è spesso un segnale che si trasferisce poi sugli emergenti

Se poi ci mettiamo anche un indicatore di “convenienza” che troviamo sempre sui minimi del grafico degli emergenti ecco completato il quadro generale: allargare la visione e rimanere sempre lontani dal rumore di breve

I FM rompono al rialzo mentre gli EEM sono in ritardo (come in passato)

1-6-563x1024.png

ecco un segnale di bottom che in passato ha sempre pagato

2-5.png

FacebookTwittergoogle_plusCondividi
Scusa Iron, una riflessione, ma con il quadro generale che sembra deteriorarsi, wti in grande sofferenza, come può inquadrarsi gli emergenti su un bottom?
È difficile che ci sia un quadro sui pagliacci compromesso ed gli EEM stiano per partire!
Che dici?
Grazie
Ciao

Scusa Iron, una riflessione, ma con il quadro generale che sembra deteriorarsi, wti in grande sofferenza, come può inquadrarsi gli emergenti su un bottom?
È difficile che ci sia un quadro sui pagliacci compromesso ed gli EEM stiano per partire!
Che dici?
Grazie
Ciao
tu devi sempre sempre seguire gli usa , gli altri si adattano di conseguenza

ciao, è una pista che seguo ma solo sul lato inverso , sul dritto non saprei poi come si evolverà la cosa se con nuovi minimi o no o con il t+1 che hai citato tu, vediamo ...........io punto alla riattivazione ribassista
Ho aggiunto considerazione ulteriore nel post...ciclica diversa...siamo in new T+6....tiene ancora per un po x me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto