FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Iron, una riflessione, ma con il quadro generale che sembra deteriorarsi, wti in grande sofferenza, come può inquadrarsi gli emergenti su un bottom?
È difficile che ci sia un quadro sui pagliacci compromesso ed gli EEM stiano per partire!
Che dici?
Grazie
Ciao
mah!! io da tempo guardo il settimanale e seguo la pista del ribasso, di conseguenza credo che tutti gli altri non possano fare cose differenti. Rimane sempre il fatto che io possa sbagliarmi su quello che vedo per cui mi sembrava opportuno anche inserire qualcosa che ritengo interessante di veduta completamente differente alla mia. Io non lascio niente al caso non sono cosi presuntuoso da pensare che io sia sempre nel giusto per cui mi tengo pure da parte ipotesi contrarie che ritengo valide. Tempo fa abbiamo confrontato lo stoxx con Hong Kong e sembrano una fotocopia, ultimamente divergono cosi pure gli emergenti, al limite se ho tempo vediamo di sovrapporre dei grafici e di cercare di capire meglio se qualcuno prenderà strade differenti ;)

dax...4 ore...

ritestato il canale ascendente rotto e contestualmente la 200...ora sotto...

Vedi l'allegato 515353
e fino a qua ci siamo............ ora allarga lo sguardo da prima i 12200 e poi i massimi di metà maggio risulteranno essere livelli con forte valenza resistiva che e superati faranno cedere le ambizioni ribassiste

1.png

Ho aggiunto considerazione ulteriore nel post...ciclica diversa...siamo in new T+6....tiene ancora per un po x me
penso tu stia parlando di t+6 dritto con inizio dicembre e per cui si!!!!! potrebbe tenere ancora, ma è un pensiero comune a tutti coloro che pensano a questo. Vediamo dipende come al solito dai buffoni se hanno voglia di nuovi massimi ci tirano up anche a noi

quindi in definitiva, direi che tutti o quasi tutti parlando di ciclica vedono a dicembre un t+6 e su questi recenti minimi un nuovo t+4 con possibilità di andare ad attaccare i massimi di aprille

sembra che su h4 il prezzo stia cercando una compressione bb che dovrebbe risultare poi propizia per quel movimento forte che ad ora nessuno sa su quale polarità, io continuo a ripetere che l'uscita dovrebbe essere down

Vedi l'allegato 515155
aggiornamento compressione bb h4, mediana a 20465 nei pressi di questo livello potrebbe giocarsi una nuova partita tra rialzisti e ribassisti

1.png

fuzzi daily, l'ironia della sorte vuole che probabilmente ci troviamo sulla stessa cadenza temporale + prezzo sulla mediana bb + indicatore pullback con possibilità di tagliare il livello 1.5

Vedi l'allegato 515349

eh...
adesso lo sto riguardando combinato con il BTP decennale...siamo nello spartiacque...come allora...solo che, come già scritto prima, ora il BTP ha rotto quella trend che è fondamentale, perchè arriva da molto lontano...

btp 10Y.JPG

eh...
adesso lo sto riguardando combinato con il BTP decennale...siamo nello spartiacque...come allora...solo che, come già scritto prima, ora il BTP ha rotto quella trend che è fondamentale, perchè arriva da molto lontano...

Vedi l'allegato 515357
interessante...............potrebbe essere solo una violazione della trend e immediato recupero vediamo nei prossimi giorni come si posiziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto