FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante...............potrebbe essere solo una violazione della trend e immediato recupero vediamo nei prossimi giorni come si posiziona

io mi sto caçando in mano ad andare long vedendo questo...

comparison.JPG

io mi sto caçando in mano ad andare long vedendo questo...

Vedi l'allegato 515359

E un frattale che Nomura ha già aggiornato 2 volte,il max poteva essere più basso ad aprile intorno ai 2730 di sp500 ,invece ha allungato fino ai primi di maggio per fare una sorta di triplo max storico e poi per poi fare quello che abbiamo adesso,praticamente l'aggiornamento che hai postato,io lo terrei d'occhio.Se riesci a capire la data esatta della comparazione dove finisce sto retracement rally già lo possiamo monitorare meglio.

p.s se guardi bene nel 2007 il triplo max non c'è ,è nel 2000 che fece triplo max,il chè mi fa riflettere,infatti molti paragonano molto più la fase attuale a quella 99/2000.

OT
chi mi spiega come si aggiornano i simboli sulla MT4? Mi spiego: vorrei caricare il CFD Dax di Settembre ma dalla lista dei simboli vedo solo quelli scadenza giugno. Dove li trovo i successivi? Devo aggiornare qlc??....Help! Tks

E un frattale che Nomura ha già aggiornato 2 volte,il max poteva essere più basso ad aprile intorno ai 2730 di sp500 ,invece ha allungato fino ai primi di maggio per fare una sorta di triplo max storico e poi per poi fare quello che abbiamo adesso,praticamente l'aggiornamento che hai postato,io lo terrei d'occhio.Se riesci a capire la data esatta della comparazione dove finisce sto retracement rally già lo possiamo monitorare meglio.

p.s se guardi bene nel 2007 il triplo max non c'è ,è nel 2000 che fece triplo max,il chè mi fa riflettere,infatti molti paragonano molto più la fase attuale a quella 99/2000.

impossibile fare calcoli sulla data...è una comparazione a timeframe diversi...con movimenti diversi...non so nemmeno se crederci davvero o no...

FCA...orario...

divergenza, canale, close sui minimi odierni...mah...

...ho lasciato appositamente fuori lo spike della news Renault...

FCA.JPG

OT
chi mi spiega come si aggiornano i simboli sulla MT4? Mi spiego: vorrei caricare il CFD Dax di Settembre ma dalla lista dei simboli vedo solo quelli scadenza giugno. Dove li trovo i successivi? Devo aggiornare qlc??....Help! Tks
Ciao, dove ci sono i simboli devi cliccare col tasto destro sulla parte bianca e pigiare su "mostra tutto"....se riscontri problemi ti faccio uno screen appena sono davanti al pc.

avevo letto da qualche parte che 2905 di SP500 era lo spartiacque (sinceramente non capisco perchè, ma questo poco conta...)...vi risulta come livello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto