FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi abbiamo un 9 demark su h4 che statisticamente dovrà dare le sue soddisfazioni

1.png

Celeron scopre l'acqua calda....dal 2009 nuovo impulso/ciclo secolare (80anni ca...).....in parole povere x me....a parte correzioni di varia durata, si salira' almeno fino al 2030, io credo molto oltre...quindi chi vede crolli e roba varia se ne faccia una ragione perche' poi i min profondi verranno sempre comperati con obiettivi nuovi top continui....solo determinati eventi catastrofici che nn voglio citare, possono cambiare il trend secolare

Celeron scopre l'acqua calda....dal 2009 nuovo impulso/ciclo secolare (80anni ca...).....in parole povere x me....a parte correzioni di varia durata, si salira' almeno fino al 2030, io credo molto oltre...quindi chi vede crolli e roba varia se ne faccia una ragione perche' poi i min profondi verranno sempre comperati con obiettivi nuovi top continui....solo determinati eventi catastrofici che nn voglio citare, possono cambiare il trend secolare
puoi mettere qualcosa a supporto di questa tesi

chi mi legge ha notato che sempre cercato di pubblicare quello che mi sembrava piu coerente sottolinando la forza degli usa

un giorno finira' anche questo giochino ma il problema e' quando

Per tanti elliottiani d'oltreoceano e' partita quel tipo di onda da 666 sp.....che poi arriveranno le correzz da 20-30-% certo che si...tanto x alcuni indici tipo italia nn cambia nulla....trading range 12-24000 chissa' x quanto tempo

Nardovino su le fonti tv venerdì ha chiaramente detto che sono in un nuovo bull trend ciao a dopo

bondì...

conosco Paolo da parecchi anni...non l'ho ancora sentito, vediamo di capire cosa gli fa dire una cosa del genere...

intanto UNIDEBITO...sembra chiara l'area di accumulazione (o distribuzione...)...intanto combatte con la 200 oraria...vediamo se ci chiude sopra con una candela intera, ma soprattutto se usciamo con forza da una parte o dall'altra da questo box...

unicredit.JPG

bondì...

conosco Paolo da parecchi anni...non l'ho ancora sentito, vediamo di capire cosa gli fa dire una cosa del genere...

intanto UNIDEBITO...sembra chiara l'area di accumulazione (o distribuzione...)...intanto combatte con la 200 oraria...vediamo se ci chiude sopra con una candela intera, ma soprattutto se usciamo con forza da una parte o dall'altra da questo box...

Vedi l'allegato 515414

zoom...

unicredit.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto