Buonasera, quale analisi propone un rialzo dello Sp500?quindi il maestro ha decretato nuovo trend bullish sui pagliacci, ne prendo atto è rispetto il suo sapere, ma non sono d'accordo
maestro ? quale maestro e che dicequindi il maestro ha decretato nuovo trend bullish sui pagliacci, ne prendo atto è rispetto il suo sapere, ma non sono d'accordo
Nardovino su le fonti tv venerdì ha chiaramente detto che sono in un nuovo bull trend ciao a dopomaestro ? quale maestro e che dice
puoi mettere qualcosa a supporto di questa tesiCeleron scopre l'acqua calda....dal 2009 nuovo impulso/ciclo secolare (80anni ca...).....in parole povere x me....a parte correzioni di varia durata, si salira' almeno fino al 2030, io credo molto oltre...quindi chi vede crolli e roba varia se ne faccia una ragione perche' poi i min profondi verranno sempre comperati con obiettivi nuovi top continui....solo determinati eventi catastrofici che nn voglio citare, possono cambiare il trend secolare
Nardovino su le fonti tv venerdì ha chiaramente detto che sono in un nuovo bull trend ciao a dopo
bondì...
conosco Paolo da parecchi anni...non l'ho ancora sentito, vediamo di capire cosa gli fa dire una cosa del genere...
intanto UNIDEBITO...sembra chiara l'area di accumulazione (o distribuzione...)...intanto combatte con la 200 oraria...vediamo se ci chiude sopra con una candela intera, ma soprattutto se usciamo con forza da una parte o dall'altra da questo box...
Vedi l'allegato 515414