FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nasdaq perfetto sul supporto della media mensile bianca, invalidiamo il pattern H&S per lui la zona resistenziale è ancora in alto a 7571 circa. Priapismi eccezionali in trend ribassista non sono nuovi per cui non mi scompongo più di tanto

Vedi l'allegato 515146
anche il ritardato del nasdaq si è portato sulla media mensile + parte alta della ribassista. Ora son proprio curioso di vedere come va a finire

1.png

crudo allora seguiamolo su h1 con il sistema pullback che segnala un trend negativo la prima zona di rientro sell è stata ottima ora siamo in condizioni di potre riprendere in mano la situazione vediamo i prossimi segnali, anche se voglio dire che non ho mai visto il sistema in azione oltre il fuzzi

Vedi l'allegato 514159
crudo bene l'indicazione del sistema pullback su h1 sempre a seguire il trend negativo ora abbiamo già delle condizioni ottimali per il sell, il sistema bb è entrato con chiusura sotto la mediana stamani, l'istogramma centrale mostra istogrammi rossi di potenziali operazioni sell da intraprendere., Quanto esposto se crediamo ancora sul trend negativo di questo tf

1.png

crudo io mi sentirei meglio a mio agio su h4 per eventuali segnali di rientro, per cui monitoro eventuali eccessi sulle due bb superiori con il sistema bb vedrei se spuntano i segnali del trinity con il rientro dentro e per finire osserverei le zone di potenziale rientro sell sull'istogramma + indi pullback, ma lo vedremo insieme

Vedi l'allegato 514160
il crudo su h4 non ha la forza nemmeno sui rimbalzi di andare in eccesso sulle bb, mi fa una tenerezza!!!!! L'indi pullback segnala area di potenziale ripresa del ribasso, se chiude sotto la mediana si prova l'entrata

1.png

visione rialzista sul cacao che è partita dal lontano 2017 con lo strepitoso riconoscimento della rialzista a dicembre che lo ha proiettato immediatamente sulla mediana forchetta 1 anno fà e che ha appagato il prezzo.Sul ribasso ha formato un wedges rialzista con relativo supporto della media mensile verde e dove il prezzo ha costruito il suo piano di accumulo long la rottura della mediana canale attuale dovrebbe proiettarlo fino alla gialla 2624 o 50% di fibo ma in linea generale direi di poter puntare sui livelli fibo in alto e di nuovo sulla mediana forchetta

1.png

se il cacao riempe di gioia, dall'altro lato ci sono dolori sul coffee che sulla parte alta del canale ribassista cede di nuovo alle pressioni down, ma la notizia positiva è l'attivazione della rialzista, ora deve trovare un supporto valido per la spinta up necessaria al cambio di trend

1.png

se il cacao riempe di gioia, dall'altro lato ci sono dolori sul coffee che sulla parte alta del canale ribassista cede di nuovo alle pressioni down, ma la notizia positiva è l'attivazione della rialzista, ora deve trovare un supporto valido per la spinta up necessaria al cambio di trend

Vedi l'allegato 515400
coffee supporto che andremo a ricercare sui ritracciamenti fibo o sulle medie che saliranno con tempo che passa, sui massimi attuali fatti c era la media mensile nera ora divenuta bianca positiva che dovrà sorreggere lil potenziale rialzo e i due indiani sell

1.png

quindi il maestro ha decretato nuovo trend bullish sui pagliacci, ne prendo atto è rispetto il suo sapere, ma non sono d'accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto