FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 secondo me siamo ancora troppo lontani dal primo punto di controllo ribassista, penso che sia necessario un minimo dove si dovrà sviluppare un nuovo punto di controllo e solo su quel minimo poi partirà il ribasso vero e proprio. Il livello dove ho tracciato questo punto di controllo è indicativo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 secondo me siamo ancora troppo lontani dal primo punto di controllo ribassista, penso che sia necessario un minimo dove si dovrà sviluppare un nuovo punto di controllo e solo su quel minimo poi partirà il ribasso vero e proprio. Il livello dove ho tracciato questo punto di controllo è indicativo

Vedi l'allegato 515531
fuzzi..........ricollegando a ciò, vedo che l'impulso rialzista partito a fine maggio non ha effettuato il suo rinkulo necessario per la possibile prosecuzione rialzista, quindi in rottura della media h4 verde atuale dovrebbe portarsi su quella daily bianca sotto e poi li cercare il supporto

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ricollegando a ciò, vedo che l'impulso rialzista partito a fine maggio non ha effettuato il suo rinkulo necessario per la possibile prosecuzione rialzista, quindi in rottura della media h4 verde atuale dovrebbe portarsi su quella daily bianca sotto e poi li cercare il supporto

Vedi l'allegato 515535
sempre se la struttura vorrà mantenerà questa impostazione, perchè se il trend sui tf superiori vuole rimanere a ribasso questo rinkulo potrebbe rivelarsi altro. L'incastro delle matrioske è fondamentale bisogna ragionare su più tf anche per decidere se portare le posizioni over
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto