FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esattamente 1 anno fà giorno più giorno meno eravamo in quelle condizioni

1.png

raramente vedo il future del fuzzi perche le analisi sono su indice ma mi è andato l'occhio sullo specchio H&S simile ai musi gialli con la doppia spalla chissà!!!! Se lo vedremo tornare sulla neck la figura acquisterà sicuramente valore

Vedi l'allegato 515465
fuzzi ..........se l'ipotesi grafica dovesse rivelarsi giusta stiamo parlando di altre 1000 punti in senso contrario, e si manderebbero in gain sul 100% i pattern bearish identificati quali prodromi per la riattivazione ribassista sul settimanale citati oggi e nei giorni scorsi ........... ricordo che sulla sommatoria si stocastici ne abbiamo presi oltre 1600 up, per cui!!!!

1.png

Ultima modifica:
sommatoria di stocastici nudo e crudo con il solo indicatore best scalping settaggio default, non si guarda al trend in atto, quando è in ipercomprato si entra sell quando entra di nuovo in ipervenduto stop ai sell e si entra long, queste sono le posizioni assunte nell'ultimo periodo non mi chiedete se va bene su altri tf perchè non lo so lo dovete verificare voi lo stesso dicasi su altri strumenti. Viene subito all'occhio che nelle fasi di trend sostenuto è possibile assumere diverse posizioni senza avere un ritorno nell'immediato, Tutte le altre considerazioni a riguardo di stop o sulle uscite non mi riguardano

1.png

sommatoria di stocastici nudo e crudo con il solo indicatore best scalping settaggio default, non si guarda al trend in atto, quando è in ipercomprato si entra sell quando entra di nuovo in ipervenduto stop ai sell e si entra long, queste sono le posizioni assunte nell'ultimo periodo non mi chiedete se va bene su altri tf perchè non lo so lo dovete verificare voi lo stesso dicasi su altri strumenti. Viene subito all'occhio che nelle fasi di trend sostenuto è possibile assumere diverse posizioni senza avere un ritorno nell'immediato, Tutte le altre considerazioni a riguardo di stop o sulle uscite non mi riguardano

Vedi l'allegato 515582
l'altra possibilità è prendere le posizioni a favore di trend che verrà dettata dalla 200 ema o smoothed, qui bisognerà prestare attenzione nei momenti di svolta del trend, ne abbiamo discusso sul sistema idea di queste cose

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto