Quarantenne
THE GOLD BUG
L'amico caffè ha fatto il suo ritraccio del 50% , sarà la volta buona che parte pure lui?
questi sono entrambi gli scenari validi sui crucchi possibilità a rialzose accadono due cose..............c'è sempre un se di mezzo.
rimango paziente di vederli ballare da soli su una pista da ballo grande grande così hanno possibilità di spaziare in lungo e largo
iron hanno ancora l'attesa per il taglio tassi e anche se hanno poco margine..passano ad un QE o roba simile...il Biondo finchè c'è lui tiene a bada i mercati
questa settimana si ballerà credo, ma su una pista stretta
Iron che dici dell'amico palladio ? Non me l'aspettavo così , dici che toprna sui massimi? Comunque ho messo altro cip short sui 1000/1100 deve(dovrebbe) trornare
Vedi l'allegato 516108
L'amico caffè ha fatto il suo ritraccio del 50% , sarà la volta buona che parte pure lui?
Vedi l'allegato 516109
aggiornamento, giovedi sapremo che strada vuole prendere continuazione ribassista o inversione rialzistae finiamo con la compressione bb del daily dove secondo me il prezzo sui recenti massimi sta già incontrando la possibile resistenza della mediana bb che potrebbe ributtarlo di nuovo giù. Qualcosa al contrario di quanto già successo ad inizio anno
Vedi l'allegato 515743
aggiornamento previsionale favorevole ai rialzistifuzzi daily il previsionale dei pattern mi indica questo, possibile ricerca di un minimo che vedrebbe interessato un abcd ed un gartley entrambi sul punto C per poi andare su D
Vedi l'allegato 514127
il previsionale pattern sul settimanale lascia ampia scelta di vedute, ognuno pensi quello che vuoleil previsionale pattern sul settimanale è un pò più complesso ma c è libera scelta per entrambe le visioni, in funzione del prossimo movimento del prezzo ci si adeguerà sul prossimo punto da fare
Vedi l'allegato 514129