FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 le posizioni sell assunte dai livelli di ieri dovrebbero avere un ritorno positivo ricordando che siamo contro trend

Vedi l'allegato 516487

Volevi dire h1 , ed è spuntato il terzo

IT40CashH1.png

Possiamo dire che fanno veramente paura gli yankees?

Sono entrato con un primo short, 1/10 dell'esposizione massima possibile...

non vi dico che male il ginocchio, sono proprio una bestia continuo a lavorarci sopra più di prima, purtroppo ho degli impegni lavorativi presi in privato è li devo concludere...........Ma quando li concludo se ne esce subito un'altro e non so dire di no!!!!!!!!!!! Poi ci mancavano quelli di avatrade che non mi fanno aprire un'altra demo se non risolvo mi sposto su altro broker. Ma la notizia migliore è quella di un'altro 30 di mia figlia all'università per cui.............

non vi dico che male il ginocchio, sono proprio una bestia continuo a lavorarci sopra più di prima, purtroppo ho degli impegni lavorativi presi in privato è li devo concludere...........Ma quando li concludo se ne esce subito un'altro e non so dire di no!!!!!!!!!!! Poi ci mancavano quelli di avatrade che non mi fanno aprire un'altra demo se non risolvo mi sposto su altro broker. Ma la notizia migliore è quella di un'altro 30 di mia figlia all'università per cui.............
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto