FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i reversal sell ando stanno
sul settimanale sono presenti dal 2013 sono quelli che mi dicono che continuerà a ribasso, i livelli gialli devono essere ripresi

1.png

Ciao Iron
il movimento sembra dovuto alle dichiarazioni dei banchieri centrali che arrivano in concomitanza delle scadenza
fino a 4h i miei indicatori di volatilità mi stanno segnalando un picco di possibile inversione
io l'ho interpretata come una delle opportunità a cui mi riferivo l'altro ieri. verosimilmente non sarà l'ultima.
mi aspetto una scadenza su questi livelli domani e verosimilmente un'altra occasione lunedì.

a poi
devo dire la verità quella a sorpresa di grisù per me è stato un KO!!! MI ha scombussolato tutti i grafici non è che cambio idea da un giorno all'altro ma non voglio nemmeno intestardirmi, appena ho un pò di tempo devo fare il punto della situazione. I pagliacci non mi interessano più di tanto ma non mi va di sbagliare previsioni sugli europei ;)

non vi dico che male il ginocchio, sono proprio una bestia continuo a lavorarci sopra più di prima, purtroppo ho degli impegni lavorativi presi in privato è li devo concludere...........Ma quando li concludo se ne esce subito un'altro e non so dire di no!!!!!!!!!!! Poi ci mancavano quelli di avatrade che non mi fanno aprire un'altra demo se non risolvo mi sposto su altro broker. Ma la notizia migliore è quella di un'altro 30 di mia figlia all'università per cui.............

Che facoltà?...
Il silver corre

Buonasera a tutti chi non shorta L'sp500 stasera, è giustificato solo se non è collegato. Si chiama vincere facile. E quando capita si deve passare dalla cassa.
Come per tutti appassionati di finanza, leggere i grafici e il prezzo. Hanging man in formazione. Spettacolo.

Iron, mi aggiorni il Vix. Sai se esistono dei software per individuare il volume. Lo sto usando con le pinze in paper, prendendo come riferimento la fine dei cicli. Ma se ci fosse un metodo meno artigianale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto