FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non so risponderti ;) io ho i miei indicatori di volatilità ma sui volumi non ci ho mai pensato, comunque sulla scadenza attuale il settimanale è sempre impostato a rialzo e se vuole continuare su questa strada ogni volta che si avvicina sulla parte bassa della rialzista è lecito aspettarsi una nuova fiammata up

Vedi l'allegato 516579
Puoi darmi i riferimenti e i file del programma. Utilizzare la parte bassa con un supporto di rifermento e' un metodo valido. Da sperimentare

Puoi darmi i riferimenti e i file del programma. Utilizzare la parte bassa con un supporto di rifermento e' un metodo valido. Da sperimentare
sono le forchette di Andrews puoi disegnarle con qualsiasi piattaforma cerca in rete se sei interessato altrimenti ti mando materiale in privato ;)

sistemi sempre long

1.png

fuzzi h1 segnali sell ieri e oggi in controtendenza che devono essere destinati a dare soddisfazione con oscillatori pullback in opposizione

1.png

tutte le compressione bb dei vari tf si sono rivelate favorevoli all'uscita up, in particolare quella su h4 ha portato 1 millino di punti up, ottimo per chi ci ha creduto, i segnali long c erano per cui se ho/abbiamo sbagliato è stato solo causa nostra

1.png

a vedere i musi gialli nulla è cambiato nelle mie idee per ora ha reagito bene sulla resistenza della media settimanale e parte alta della ribasssta per cui rimango fedele al canale ribassista di lungo nero

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto