FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indicatore unico H4 vai col primo sell

IT40CashH4.png

Non ti ho mai chiesto da dove vengono fuori questi livelli....qualche altra diavoleria tua o figure armoniche?
escono tutti in automatico dall'indicatore di forchette ZUP che ha dentro anche i pattern armonici ma io li escludo per cui su un grafico ci sono solo le forchette e in un'altro ho inserito entrambi, l'indicatore ha anche tante altre funzioni ma non le posso includere altrimenti sul grafico non si capirebbe nulla, è sempre sviluppato dai russi e si trova in rete liberamente per fare il settaggio di questo indicatore mi ci sono voluti mesi anche perchè ho dovuto capire per conto mio come lavorava. Tempo fà ho spiegato alcune cose del grafico non ci sono diavolerie eccezionali l'indicatore di forchetta ha sempre una red zone sulla forchetta ed un'altra red zone sulla mediana canale, questi sono i livelli di cui ho parlato sull'altro tf, poi oltre ad una forchetta statica principale che è sempre di colore arancio può esserci una ipotesi di inversione con una forchetta dinamica azzurra che ovvio può essere rialzista o ribassista a seconda dei casi ed anche lì avremo un canale con la sua red zone, non è difficile se si osservano i grafici quotidianamente poi si capisce immediatamente cosa voglio dire. Questo è il settimanale dove secondo me il prezzo dovrà oscillare tra 107 e 96

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto