FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante il sistema strike che proponi. Immagino sia un sistema utilizzabile su MT4 in quanto non trovo niente di simile tra gli indicatori di comune uso sul web. Ti va di spiegare come ottieni le stelline ed il cambio di colore? . Nel caso lo avessi gia' fatto porta pazienza, ho letto diversi posts precedenti ma non ho trovato nulla....
Grazie in anticipo. :)
questi sono i segnali ricevuti prima di giugno senza prendere in considerazione il trend

1.png

purtroppo sull'indicatore con la stellina iniziale sul prezzo lo storico si ferma a 1000 bars e non ancora riesco a modificarlo per vedere lo storico più lungo ha parecchi errori dentro lo scripts che non riesco ad eliminare è del 2006 e quando si va a modificare qualcosa nascono dei problemi

1.png

Il 3/6 è iniziato un T+4 e penso a questo punto anche un nuovo T+5 e sono da monitorare le varie chiusure dei T+2. Molto importanti le prossime sedute per la verifica del superamento del massimo precedente. Domani dovrebbe scendere poco per chiudere il T+3 in corso. Mercato rialzista fino a fine luglio poi si potrebbe scendere e risalire. Altro snodo importante la chiusura del 2 T+3 a fine agosto.
a questo punto sono più inkasinato di prima.........mi stai dicendo che il 3/6 è partito un t+5!!!!!! Com'è possibile casomai a dicembre!!! E poi chiudere il t+3 :mmmm: scusami ma non mi è chiaro per niente ma sono miei limiti

sistema forum m30 gli ultimi segnali.................alla fine della giostra io non credo che ci si possa lamentare il tutto fatto per conto nostro senza andare a leggere maestri o guru di nessuna specie

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto