FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doppio Max
upload_2019-7-6_22-9-40.png

ciao a tutti buon week end .....grafico frattale

Vedi l'allegato 518344

Tanto qui ho si rompe i 27000 quarto max e si continua la giostra,oppure si scenderà, ma all'inizio in maniera non lineare,molto piano sono 18 mesi che stiamo sui max non veniamo da 24 mesi toro,questo se lo dimenticano tutti,è il frattale simile al 2000 al momento,quindi ,mi aspetto swing repentini su e giù per sfiancare e confondere finche dopo 3/6 mesi inizia la debolezza vera da shortare come dei fabbri,questo si può fare,tutto il resto come prendere 2 weekly di crollo è molto difficile ti sparano un meno 4% doppio e stanno in vantaggio su tutto e sei fuori gioco.

Buona domenica a tutti , fa caldo sono in ufficio e sono anche abbastanza incazzato :D , posto un po' di indicatori messi qua e là che guardo per avere un'idea di dove siamo e che puntualmente mi aiutano a non capire un .....beep :D
Cominciamo da un bel settimanale dove c'è un hard scalper sell da riprendere a 19800 , aggiornerò se viene fuori qualcos'altro

IT40CashWeekly.png

Sommatoria Stocastici per come lo uso io (frecce oblique rosse e blu come condizione , e segnali frecce celesti e gialle da prendere in base alla condizione ) siamo in sell da 20900.

Le frecce bianche sono un sistema a parte ed è in sell da 19800 , statisticamente buono ma notare come prende schiaffoni nei laterali prima di rimettersi in carreggiata (tipo 2013), inoltre ci sarebbe il quartultimo segnale che è un long intorno ai 23500 che non ha dato granchè soddisfazione, lo riprenderanno ? Boh

Edit . dimenticavo che qui ci ho schiaffato anche l'indicatore unico , i long in successione all'inizio non so quanto siano attendibili per mancanza di storico nel grafico, per il resto in tutti questi anni ha segnalato solo due sell che male non sono andati

IT40CashWeekly.png

Sistema stop e reverse Daily che balla pure lui nei laterali ma che a credere negli ultimi due segnali avrei sistemato una buona fetta di minus

IT40CashDaily.png

Ultima modifica:
Questo sistema bara sulle entrate e le uscite e non è fatto per il settimanale, ma ha preso bei trend in passato lo tengo monitorato, fregato pure lui dall'ultima salita scrausa , e tecnicamente è ancora in sell

IT40CashWeekly.png

Lo stai dicendo, guardando Tf piccoli giusto( 1 ora, 30 min) ?
Ad essere precisi, sembra che manchi ancora un ultimo affondo negativo per chiudere, con le corrette proporzioni, la C.
Se ha voglia di rispettare i nr. potrebbe fare un affondo a 1382-1360
Però sinceramente vale la pena accumulare a questi prezzi con una certa forza.
Ciao :)
gold sui tf alti la rottura resistenziale è evidente dovrebbe effettuare un consolidamento tra 1360/1386, per me sarebbe meglio sopra 1385

1.png

Buona domenica a tutti , fa caldo sono in ufficio e sono anche abbastanza incazzato :D , posto un po' di indicatori messi qua e là che guardo per avere un'idea di dove siamo e che puntualmente mi aiutano a non capire un .....beep :D
Cominciamo da un bel settimanale dove c'è un hard scalper sell da riprendere a 19800 , aggiornerò se viene fuori qualcos'altro

controlla sempre prima se ridisegna su M1 su quello non ho mai approfondito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto