secondo me ti stai sbagliando stando a quanto da te affermato abbiamo la condizione 1 dopo il 19 maggio per cui al momento non c è ancora un segnale di entrata, non lavorare troppo!!!!Sommatoria Stocastici per come lo uso io (frecce oblique rosse e blu come condizione , e segnali frecce celesti e gialle da prendere in base alla condizione ) siamo in sell da 20900.
Le frecce bianche sono un sistema a parte ed è in sell da 19800 , statisticamente buono ma notare come prende schiaffoni nei laterali prima di rimettersi in carreggiata (tipo 2013), inoltre ci sarebbe il quartultimo segnale che è un long intorno ai 23500 che non ha dato granchè soddisfazione, lo riprenderanno ? Boh
Edit . dimenticavo che qui ci ho schiaffato anche l'indicatore unico , i long in successione all'inizio non so quanto siano attendibili per mancanza di storico nel grafico, per il resto in tutti questi anni ha segnalato solo due sell che male non sono andati
Vedi l'allegato 518466
no scusa ho sbagliato pure io, sulla chiusura di quella barra settimanale si è avuto sia il segnale della condizione 1 che l'entrata per cui da 21091 portando un massimale potenziale di 1500 punti sul minimo di maggio, in attesa della prossima entratasecondo me ti stai sbagliando stando a quanto da te affermato abbiamo la condizione 1 dopo il 19 maggio per cui al momento non c è ancora un segnale di entrata, non lavorare troppo!!!!
Vedi l'allegato 518490
piccola nota..............è lo stesso indicatore ma nota la differenza se viene usato con altri indicatori, insomma assemblato dentro un sistema.........si riducono i falsi segnaliCiao Quarantenne, se ti è possibile e non chiedo troppo potresti allegare at tuo messaggio sul sistema "Stop&Reverse daily" i file per MT4?
Ti ringrazio di cuore se puoi.
Ciao Quarantenne, se ti è possibile e non chiedo troppo potresti allegare at tuo messaggio sul sistema "Stop&Reverse daily" i file per MT4? Ti ringrazio di cuore se puoi.
eccolo !!!!!
Davvero interessante!piccola nota..............è lo stesso indicatore ma nota la differenza se viene usato con altri indicatori, insomma assemblato dentro un sistema.........si riducono i falsi segnali
ai ai ai week positivo , annamo bene