FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
graficamente parlando sui crucchi h4 sembra esserci la possibilità che si vada ad una compressione della bb ora nei pressi dei 12450

1.png

sempre sui crucchi h4 visto l'arrivo sulla mediana della forchetta rialzista direi che potrebbe esserci un appagamento rialzista, ora ha attivato una dinamica ribassista e gli indiani sell dovrebbero avere la loro giusta soddisfazione solo dopo la rottura della media daily verde supportiva su tutto il rialzo partito da giugno

1.png

la finta della salitina di stamattina a sovraperformare il dax del nostrano, per poi tornare a scendere vicino ai minimi odierni è un'altro dei classici dei fine trend...parlo per ora di breve, ma come già detto, da qui ci sono le condizioni per vedere corposi ribassi...

Si certo ,anche anni,comunque dopo la prima mezzora si è gia capito che di aumenti clamorosi e di discese ancora non è aria,dovevano affondare subito,io personalmente ho ricoperto tutti gli acquisti di vola alle 16.05 e mi ripresento alla prox compressione,non si può fare molto a parte lo scalping.

non posso darti torto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto