FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL broker XM dal 20 luglio modificherà la sua piattaforma cambiando un po di cose per cui penso che non si appoggerà più sulla mt4 :(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: sarà un problema visto che le analisi effettuate sul fuzzi sono sull'indice che trovo solo su questo broker, vediamo che piattaforma offrirà, ma il problema grosso è che non avrò a disposizione i miei indicatori:(:(:( dovrò mettermi alla ricerca di un'altro broker che abbia l'indice a disposizione è non sarà facile, Avrò dei problemi sicuramente in tutti i sensi, a domani..........
REGISTRATI
Qui non dovresti avere problemi, soprattutto non scade ogni mese come activestrade...precisamente dopo aver scaricato la mt4 esce come afx capital-demo

IL broker XM dal 20 luglio modificherà la sua piattaforma cambiando un po di cose per cui penso che non si appoggerà più sulla mt4 :(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: sarà un problema visto che le analisi effettuate sul fuzzi sono sull'indice che trovo solo su questo broker, vediamo che piattaforma offrirà, ma il problema grosso è che non avrò a disposizione i miei indicatori:(:(:( dovrò mettermi alla ricerca di un'altro broker che abbia l'indice a disposizione è non sarà facile, Avrò dei problemi sicuramente in tutti i sensi, a domani..........

Io uso icmarket se ti interessa...

le tre possibili zone di consolidamento rialzista per il t bond con i dovuti risvolti per il gold

1.png

nessun scossone di rilievo in asia ma nifty sempre in crisi, spero di tornare ora pranzo, lavoro a non finire!!!!

1.png

Guerra commerciale, Kudlow: ‘possibile che Usa e Cina non raggiungano mai un accordo’
10/07/2019 07:21 di Laura Naka Antonelli

2 FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Larry Kudlow, consulente economico alla Casa Bianca, ha affermato nel corso di un’intervista rilasciata all’ICYMI, che è possibile che gli Stati Uniti e la Cina non riusciranno mai a raggiungere un accordo commerciale, a causa della difficoltà a risolvere alcune questioni”.

Kudlow ha aggiunto tuttavia di essere “ottimista per natura e di credere ancora che un accordo sia possibile”.

Intanto la Casa Bianca rende noto che la conversazione telefonica tra il rappresentante Usa al commercio Robert Lighthizer e il segretario al Tesoro Steven Mnuchin da un lato, e il vice premier cinese Liu He e il ministro Zhong Shan dall’altro, sono state costruttive, lasciando presagire un incontro.

Nulla di buono riporta invece il quotidiano cinese South China Morning Post, che racconta il retroscena dell’incontro tra il presidente americano Donald Trump e l’omologo cinese Xi Jinping al G20 di Osaka.

In quell’occasione, Trump avrebbe chiesto più volte alla controparte cinese di impegnarsi ad acquistare maggiori quantità di prodotti agricoli americani. Ma Xi si sarebbe rifiutato di garantire un qualunque impegno ad effettuare gli acquisti.

E i buffoni continuano con i loro sporchi giochetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto