FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirage

1.png

il sistema pullback ha decretato delle entrate long in modalità aggressiva e oggi invece l'entrata normale a seguire l'istogramma centrale di nuovo positivo

Vedi l'allegato 517553
torniamo a parlare del sistema pullback, l'ultima segnalazione long ha prodotto 1 millino di punti up a favore dei rialzisti. Rileviamo sempre un trend positivo su h1 l'oscillatore pullback insieme all'istogramma centrale è entrato in zona consona per poter pensare a riposizionamenti rialzisti, in modalità aggressiva c è già una entrata long, il trinity ha gìà due segnali a rialzo, gli oscillatori sono in opposizione, per finire il sistema bb entra long in rottura up della mediana bb

1.png

...non posso più entrare io qui vero ?...

ciao Iron daresti i un okkio agli yankee prima di chiudere ?
che significa???? sei sempre la benvenuta quì :rosa:
lo spoore anche oggi è forte del supporto della media verde daily tutto per ora sempre impostato sulla positività, la rottura del minimo odierno e della media dovrebbe portare negatività

1.png

per finire ti ricordo che i ribassisti sullo spoore punteranno al pattern broadening top per il ribasso a cercare il punto 6, per cui da ora o da più sopra a 3030 cambia poco il discorso...........

1.png

IL broker XM dal 20 luglio modificherà la sua piattaforma cambiando un po di cose per cui penso che non si appoggerà più sulla mt4 :(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: sarà un problema visto che le analisi effettuate sul fuzzi sono sull'indice che trovo solo su questo broker, vediamo che piattaforma offrirà, ma il problema grosso è che non avrò a disposizione i miei indicatori:(:(:( dovrò mettermi alla ricerca di un'altro broker che abbia l'indice a disposizione è non sarà facile, Avrò dei problemi sicuramente in tutti i sensi, a domani..........

per finire ti ricordo che i ribassisti sullo spoore punteranno al pattern broadening top per il ribasso a cercare il punto 6, per cui da ora o da più sopra a 3030 cambia poco il discorso...........

Vedi l'allegato 518754

testato il massimo del 21 giugno e ripartiti...com e tempo nn sarebbe poco sarebbe un trimestre...:confused::confused::confused:

ecco perchè nn posso più entrare...
Iron i mercati sono long...

scappo prima che mi frusti :p)

E

ES DIV 9.7.jpg

Ciao, si riesce ad avere anche la view del forum russo sul nostrano?

I miei sistemi, coi dati attuali, mi danno un target attorno ai 22300 sul mensile e 22700 su trimestrale/annuale...qualcuno ha qualcosa di simile?

Saluti
M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto