FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me non ha una mazza....

finchè le banche centrali pomperanno liquidità può anche scatenarsi la terza guerra mondiale, ma terranno i mercati up.
quando decideranno che la festa è finita allora san ..... per tutti.
inutile girarci intorno, sappiamo che è così ormai, io aggiungo solo che è da troppo tempo si stancheranno prima o poi :mad:

Super che ne pensi???

1.png

inutile girarci intorno, sappiamo che è così ormai, io aggiungo solo che è da troppo tempo si stancheranno prima o poi :mad:

Infatti ci sono delle questioni tecniche molto semplici ogni tanto devono alzare la vola e sparare almeno un meno 20% come a febbraio 2018(una barzelletta in confronti ai veri mercati orso),quindi godetevi sto rialzo finchè dura r tanto ormai sono anni che abbiamo imparato la "lezione" questo volevo sottolineare ieri,un tempo anticipavamo adesso aspettiamo che si attivi almeno qualche sistema short e poi man mano ci muoviamo(almeno a chi è sopravissuto a questo toro infernale con vola bassa,e credo sia molto bravo).

per me non ha una mazza....

finchè le banche centrali pomperanno liquidità può anche scatenarsi la terza guerra mondiale, ma terranno i mercati up.
quando decideranno che la festa è finita allora san ..... per tutti.
Ciao, secondo me non esiste una chiara correlazione fra andamento di Bitcoin e mercati finanziari.Il mio commento era in risposta ad OLDRADA che invece sostiene il contrario.
Secondo me un buon driver per salire o scendere sarà la riunione Fed. di Venerdì prossimo.

dati immatricolazioni auto pessimi e il market come sempre se ne frega...
alcuni amici che lavorano nel settore automotive mi dicono che è tutto fermo eppure si continua a salire.
Son curioso di vedere i crucchi che PIL fanno a fine anno!!

dati immatricolazioni auto pessimi e il market come sempre se ne frega...
alcuni amici che lavorano nel settore automotive mi dicono che è tutto fermo eppure si continua a salire.
Son curioso di vedere i crucchi che PIL fanno a fine anno!!

Il crude oil sembra formare una daily ribassista.O meglio se non conferma il recupero rompe pure i minimi di ieri per come è messo sul daily.(scorte decisive alle 16.30)
Sull'automotive ho amici in germania che confermano il tutto ,ennesimo esempio dello scollegamento totale dagli indici dalla realtà,inoltre i comuni prima aveva bandito il diesel tipo a stoccarda poi hanno fatto marcia in dietro,anche il governanti non sanno che pesci prendere,eppure il dax non è interessato a queste beghe di basso profilo...

Tutto iniziò in un caldo Mercoledì di Luglio, il giorno 17 per la precisione. I più non ci fecero caso a quello che sembrava una normalità. Pian piano i giorni passavano e le ferie incombevano e nessuno voleva stare davanti ad un monitor, fino a quando un bel giorno si ci rese conto che......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto