FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto iniziò in un caldo Mercoledì di Luglio, il giorno 17 per la precisione. I più non ci fecero caso a quello che sembrava una normalità. Pian piano i giorni passavano e le ferie incombevano e nessuno voleva stare davanti ad un monitor, fino a quando un bel giorno si ci rese conto che......
Ma... Non siamo un po' in anticipo sui tempi ? :-?:-?:-?

Tutto iniziò in un caldo Mercoledì di Luglio, il giorno 17 per la precisione. I più non ci fecero caso a quello che sembrava una normalità. Pian piano i giorni passavano e le ferie incombevano e nessuno voleva stare davanti ad un monitor, fino a quando un bel giorno si ci rese conto che......

......dopo tre giorni di +20% era il caso di chiudere i corti:D:d::B

scherzo eh!! io son corto!:)
grazie super...che mi fai sognare:d:

Il crude oil sembra formare una daily ribassista.O meglio se non conferma il recupero rompe pure i minimi di ieri per come è messo sul daily.(scorte decisive alle 16.30)
Sull'automotive ho amici in germania che confermano il tutto ,ennesimo esempio dello scollegamento totale dagli indici dalla realtà,inoltre i comuni prima aveva bandito il diesel tipo a stoccarda poi hanno fatto marcia in dietro,anche il governanti non sanno che pesci prendere,eppure il dax non è interessato a queste beghe di basso profilo...

Crude oil come volevasi dimostrare.

Buonasera Iron, quando riesci aggiorni Dax e Fuzzi. La previsione di correzione dax, con la discesa di oggi potrebbe essere in partenza

dai Old !!!!!!!!!!!!!!! quello che non arriva dopo tanto tempo di attesa potrebbe arrivare in un attimo, forza!!!!!!!!!!!

.... col rischio che poi duri per parecchio tempo

al momento ( siamo appena oltre il giro di boa della weekly corrente) quella spinning in 5 è come un'opera d'arte sublime non compresa dai contemporanei ma adorata dai posteri che non si spiegano come l'artista che l'ha creata sia stato ignorato e magari morto in povertà ...

se dovesse confermare al close di venerdì mi viene da pensare che superciuck abbia avuto un timing perfetto anche stavolta

per la cronaca il dow che era rimasto indietro rispetto agli altri usa è l'unico che il 5 lo ha perfezionato.

a poi

tvc_38dbf29b8cd2359092626545618c8a18.png

Buonasera Iron, quando riesci aggiorni Dax e Fuzzi. La previsione di correzione dax, con la discesa di oggi potrebbe essere in partenza

IRON...........mi preme il ditino sul sell del silver...........
avra' qualche resistenza o tira dritto............grazie 1000

son tornato alle 19:00 da lavoro e sono andato a farne un'altro per conto mio, alle 21:00 stavo a casa e mia moglie per poco non mi linciava!!! Ora vediamo di aggiornare qualcosa

.... col rischio che poi duri per parecchio tempo

al momento ( siamo appena oltre il giro di boa della weekly corrente) quella spinning in 5 è come un'opera d'arte sublime non compresa dai contemporanei ma adorata dai posteri che non si spiegano come l'artista che l'ha creata sia stato ignorato e magari morto in povertà ...

se dovesse confermare al close di venerdì mi viene da pensare che superciuck abbia avuto un timing perfetto anche stavolta

per la cronaca il dow che era rimasto indietro rispetto agli altri usa è l'unico che il 5 lo ha perfezionato.

a poi

Vedi l'allegato 519607
infatti sul daun ho scritto la stessa cosa due giorni fà ;):bow:

IRON...........mi preme il ditino sul sell del silver...........
avra' qualche resistenza o tira dritto............grazie 1000
silver ma che sei pazzo!!! era il movimento che attendevamo e tu vuoi già inserire il sell, certo non so il tuo livello temporale ma direi che la rottura NETTA della media mensile possa portare ulteriore positività primo tg a 16.64 ................16.77

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto