ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ecco la duplice compressione bb di ieri su m30 che ha provocato il gup oggi
ecco la duplice compressione bb di ieri su m30 che ha provocato il gup oggi
Amen. Il max f.c del rame sul settimanale è andato a target.Attivato! L'anno scorso ha anticipato gli indici americani, vediamo cosa succederà adesso.
Vedi l'allegato 511368
fuzzi sul daily la probabile rottura della rossa ha una duplice interpretazione, 1.............pull sulla bianca dove è avvenuto il breakout con conseguente prosecuzione rialzista
2......rientro sotto la bianca a certificare il falso movimento di breakout e su questa ipotesi potrebbe essere doloroso per i rialzisti
Vedi l'allegato 520780
fuzzi daily prima rottura tielle già effettuata con relativo segnale sell ora per la continuazione ribassista è necessaria una nuova rottura di tielle quella sul minimo di ieri
Vedi l'allegato 521685
fai bene ad evidenziarlo i miei complimenti, purtroppo la mia memoria vacillaAmen. Il max f.c del rame sul settimanale è andato a target.
Buonasera Iron, x il fuzzi lunedì rimbalzino e poi si continua a scendere se ho compreso bene tutti i sistemi?aggiornamento sulla compressione bb presente sul daily, per ora il segnale è di uscita down
Vedi l'allegato 521898
oscillazione daily negativa dal 27 giugno le possibilità di ritornare sui 21100 ci sono
Vedi l'allegato 519166
l'oscillazione daily continua a propormi di interessarmi maggiormente alle posizioni sell, da recuperare il livello dei 21156 circa del primo segnale
Vedi l'allegato 520783
sul nostro fuzzi la tendenza positiva avviatasi a giugno non mostra segni ci ritracciamento vistosi su h4 per cui al momento non vi è nessun segno di periodi di consolidamento del trend, quelli che durano poco non li ritengo periodi di consolidamento, un pò come su tutto il rialzo del 2019, va da se avere sempre il testa la stessa cosa scritta su quel rialzo, cioè che trend sempre sostenuti in maniera costante nel tempo senza zone di consolidamento poi alla fine possono procurare dei forti movimenti opposti, la dimostrazione la vediamo proprio sul ribasso di aprile maggio dove il prezzo si è poi riportato sul 61.8% di fibo , per cui occhi puntati sempre alla rottura della tendenza
Vedi l'allegato 519167
palladium ora è ufficiale............dragon bearish attivo con tg su X ma prima c è sempre quel 1102.70, lo stop è su Cpalladium in ddmax e possibilità di un ritorno su D dove in rottura si attiverebbe un dragon bearish con tg su X
Vedi l'allegato 520145
beh ieri sui massimi intraday ho già indicato che poteva essere zona per la riattivazione ribassista, al momento tutto indica prosecuzione down quando avrò dei segnali validi long li inserirò, in linea di massima agosto dovrebbe essere abbastanza negativo per come la vedo io per cui cercherei solo riposizionamenti a ribasso il long solo intraday e quale rimbalzo di eccessi, per il dax vediamo qualcosa fine settimana che ora è tardiBuonasera Iron, x il fuzzi lunedì rimbalzino e poi si continua a scendere se ho compreso bene tutti i sistemi?
Dax che ha iniziato a scendere prima dovrebbe essere meno ribassista?